venerdì 29 marzo 2013

Cast con dei Fans

Registrando Violetta2

New sui personaggio di Violetta2

"Leon avrà una nuova passione dove conoscerà Lara.Una ragazza molto speciale però con l'inizio delle lezioni ritornerà a vedere Violetta nello studio 21 è questa situazione lo complicherà molto, in più si confronterà con Diego.Un nuovo ragazzo anche lui innamorato di Violetta"
"Andres è il miglior amico di Leon, ed anche il suo maggior confidente. Questo personaggio seguirà ad essere distratto e strano.Però rimane molto sicuro di se stesso. L'amore lo aspetterà fuori alle porte dello studio"
"Ludmilla continua ad essere la diva dello studio, però adesso dovrà imparare a lavorare in squadra se vorrà continuare a trionfare come cantante.Anche se ha fatto grandi passi con Violetta e i suoi amici, nessuno la crede"
"Naty è la migliore amica di Ludmilla, anche se in realtà sembra la sua schiava. E una ragazza insicura ed e convinta che trionferà solo accanto alla sua amica.Continua sentendo qualcosa per Maxi anche se non lo ha visto per tutta l'estate"
"Maxi continua ad essere il miglior ballerino dello studio.E grazioso, simpatico, creativo, amichevole e sognatore.Sa bene che la sua passione e la musica e che Naty e la ragazza dei suoi sogni anche se non l'ha vista per tutta l'estate, è molto ansioso per rivederla"
"Diego viene dalla Spagna, quando arriva rimane incantato dal talento e dalla bellezza di Violetta. Con la sua arroganza e modi da "Ragazzo cattivo" farà tutto il possibile per conquistarla. Tutto quello che gira attorno a questo nuovo ragazzo dello studio è un gran mistero e non si sanno le sue vere intenzioni. sappiamo solo che è un grande cantante e ballerino"

Violetta su una rivista del Chile

Biografie dei personaggi di Violetta in spagnolo

Tini ieri registrando una nuova canzone

Tini augura ai suoi fans una felice Pasqua

Foto del cast di Violetta ieri a cena insieme