domenica 8 dicembre 2013

Come è nata la passione della recitazione a Tini?

Una V-Lover ci chiede come è nata la passione della recitazione a Martina! Il suo sogno sin da piccola era ballare. Suo padre era il direttore della serie "Il Mondo Di Patty" da li Martina si è appassionata alla serie diventando una grande fan! Un giorno decise di voler diventare come Patty e Antonella, voleva recitare ballare e cantare così chiese a suo padre di poterle far fare una comparsa nella serie il padre accettò e Martina interpretò " Martina" la giudice della sfida trà Le Popolari e Le Divine! Da quel giorno Martina prende lezioni di recitazione fino ad arrivare al casting di Violetta e realizzare il suo sogno. Continuate a farci le vostre domande Qui--> DOMANDATE!!

Ripetiamo! MARTINA HA 16 ANNI!

In questi giorni molte di voi hanno continuato a dire che Martina Stoessel ha 18 o addirittura 24 anni! V-Lovers MARTINA HA 16 ANNI! trà qualche mese ne compierà 17! Per la fan che ha detto di aver letto che Martina ha 18 anni sulla pagina "Jorge Blanco" vi diciamo che non dovete credere a tutto quello che scrivono sulle pagine! in più quella pagina di Jorge non è Ufficiale quindi varie cose che scrivono non sono VERE! Martina aveva 14 anni quando ha fatto il provino per Violetta ed è stata scelta, dopo due mesi ha compiuto i suoi 15 anni e quest'anno ha festeggiato i suoi 16 anni a Los Angeles! Nelle sue varie TwitCam Martina dice sempre la sua età perchè anche lei si è accorta che dicono bugie sui suoi anni! Continuate a farci le vostre domande Qui--> DOMANDATE!!

sabato 7 dicembre 2013

Clara oggi a Madrid

Foto Bake del Cast nel show a Madrid

il cast di Violetta oggi e ieri a Madrid

Videi di Jorge e Ruggero a Madrid

          
                     

il Cast di Violetta a Madrid con i fans

La partenza del cast di Violetta per Madrid

il cast di Violetta arriva a Madrid

Jorge; Grazie di Tutto Bilbao, Prossima fermata Madrid!
Tini; Adesso si Madrid lì vado! alle 18:30 arrivo!!
Cande; Madrid Madrid Madrid che bella che sei!
Lodo; Destinazione Madrid!! Wiii
Xabiani; Treno a Madrid!!
Ruggero; Ciao Madrid!!

Libre Soy di Tini disponibile su iTunes

 Da Ieri su iTunes e disponibile la canzone Libre Soy cantata da Martina Stoessel per il nuovo cartone della Disney "Frozen, un'avventura congelata" se volete scaricarla entrate "QUI" . In più trà qualche settimana uscirà il CD ufficiale di Frozen dove ci saranno tutte le canzoni del cartone tra cui anche "Libre Soy" e "All'Alba Sorgerò" la canzone di Frozer in Italiano cantata sempre da Martina! Qui sotto vi lasciamo la copertina del CD!

Jorge Ruggero e Lodo con il libro VLovers

Lodo Jorge e Ruggero già hanno il libro libro #NoiSiamoVLovers!
 E voi? lo avete già comprato?

Tini incontra Messi

Tini ha realizzato il suo sogno! Ha incontrato Messi! Il calciatore da bravo zio ha portato sua nipote a conoscere il suo idolo Violetta! L'incontro è stato fatto qualche giorno fa, quando Tini è arrivata a Barcellona! In più Messi gli ha regalato una maglia del Barcellona! Come potete vedere nella foto.

Videi di Jorge a Bilbao

il cast di Violetta a San Sebastian