mercoledì 30 luglio 2014

Foto del Cast ieri sul set di Violetta3

Alcuni video del Cast ieri registrando




Per vedere il primo Video Cliccate >> QUI <<
Per vedere il secondo Video Cliccate >> QUI <<
Per vedere il terzo Video Cliccate >> QUI <<

Diego e Lodo registrando Violetta3

Ecco alcune foto di Diego (Diego) e Lodo (Francesca) qualche giorno fa registrando Violetta3

Intervista di Martina fatta a "Entretencion"

Martina Stoessel brilla diversamente. Non si tratta solo della 17enne o del fatto che i suoi capelli siano diventati più biondi. Dopo due anni ad aver dato vita a Violetta, Martina è cresciuta e lo sa. "Mi sento più grande. Vedo le cose da un altro punto di vista. Sono cresciuta moltissimo in questi anni professionalmente e personalmente. Ovviamente conta anche il fatto di trovarmi in questo ambiente da piccola. Sono contenta, perchè so che la gente che mi circonda mi vuole bene e mi protegge. Per questo sento di guidarmi da sola in libertà." 
Seduta nella sala di Canto dello Studio On Beat, set in cui si registra la maggior parte della serie Violetta, Martina riflette sulla sua carriera e il tour che ha fatto per il mondo. "Sapevamo che la serie aveva successo, però quando abbiamo iniziato il tour, lì ci siamo realmente resi conto che era molto più di quello che pensavamo. E' stato incredibile perchè in ogni città i concerti erano sempre pienissimi" 

Il Cast di Violetta ieri sera con dei fans

Jorge Tini e Diego parlando di Violetta3 a TN

Lunedì ce stata la presentazione di Violetta3! Il notiziario TN dell'Argentina ha fatto una mini intervista a Jorge Martina e Diego. Potete ascoltare l'intervista >> QUI <<

Nuove foto del Cast registrando a Barcellona

Ieri sono uscite nuove foto di Tini (Violetta) Jorge (Leon) Lodovica (Francesca) Mercedes (Ludmilla) e Ruggero (Federico) qualche mese fa registrando Violetta3 a Barcellona.