sabato 31 gennaio 2015

Clara e Lodo ieri allo show di Violetta Live a Milano





Nel secondo spettacolo di Violetta Live ieri sera a Milano, Clara Alonso (Angie) e Lodovica Comello (Francesca) sono andati a vedere lo show dei ragazzi. Subito dopo sono entrate nel BakeStage per salutarli. Ecco alcune foto del momento.

Nuove foto della presentazione di Mariposa

Ieri mattina c'è stata la presentazione del nuovo Cd di Lodovica Mariposa. In più ieri è uscito il primo singolo chiamato "Todo El Resto No Cuenta". I giornalisti gli hanno domandato come mai trà le nuove canzoni ha deciso di scegliere proprio questa per presentare il suo nuovo CD, ecco cosa risponde. "Perchè secondo me è fortissima, è la più orecchiabile e prende subito." poi racconta, "E' uscita ieri su iTunes e io me ne ero quasi dimenticata, ma a mezzanotte il mio cellulare suonava per le tantissime notifiche che arrivavano su Twitter e ho visto che i miei fans lo stavano già scaricando"

Nuovo video di Cande "Lei è la mia amica Sofo"

Facu e Lodo ieri insieme a Milano

Ecco alcune foto di Facu e Lodo ieri insieme a Milano.

Nuove foto di Jorge con la sua fidanzata Stephie

Nuove foto di Jorge e la sua fidanzata qualche settimana fa a Barcellona.

Foto di un Book di Clara in Argentina

Mini Intervista alla conferenza stampa a Tini,Ruggero e Jorge

Foto del Violetta Live a Milano ieri

venerdì 30 gennaio 2015

Oggi Martina è malata ma ha fatto lo show

Sono ormai due giorni che la nostra Martina è malata. Nonostante tutto non ha abbandonato le sue fans ed è andata in scena con il Violetta Live. Ecco alcune foto di lei oggi nel Bake.

Foto Bake del cast oggi al primo show a Milano

Ecco alcune foto dei Ragazzi oggi preparandosi per il primo show a Milano.

Intervista a TG Com al cast di Violetta

La febbre Violetta sta per tornare è forse sarà l'ultima volta. Il Tour di Violetta Live 2015 approda in Italia con uno show rinnovato "Avrà un sacco di sorprese con tutte le canzoni delle tre stagioni e nuove coreografie". Parlando del suo futuro l'idola di tutte le ragazzine Martina Stoessel racconta "Non so ancora se ci sarà una quarta stagione, ma nel mio futuro ci sarà sempre la musica". Questo spettacolo sarà il saluto d'addio al cast della famosissima serie Violetta. 
INCONTRERETE I VOSTRI FAN ITALIANI DURANTE IL TOUR, COSA AVETE IN SERVO PER LORO?
Martina; Non vediamo l'ora di presentare il nostro show, che avrà canzoni e coreografie nuove. Non sappiamo ancora se ci sarà una quarta stagione. Manca ancora un'anno e per ora siamo concentrati sugli show.
IN ITALIA SIETE SEMPRE ACCOLTI CON CALORE..
Martina; Ormai ci sentiamo davvero a casa, siamo sempre accolti con molta allegria e tanto amore. Ed è incredibile se penso che la nostra serie e girata in Argentina, poi arriviamo qui e tutti i fan cantano le canzoni in spagnolo. 
LA TERZA STAGIONE POTREBBE ESSERE L'ULTIMA DI VIOLETTA, QUALI SONO I PROGETTI PER IL FUTURO?
Diego; L'ultima settimana di registrazione è stata emozionante per tutti, perchè sapevamo che dopo ognuno avrebbe fatto cose diverse e avremmo sentito la mancanza del cast.
Martina; Voglio continuare a dedicarmi alle mie passioni, quello che mi stà più a cuore è quello di cercare attraverso la musica di trasmettere un messaggio positivo a tutti colore che continueranno a seguirmi. 
Jorge; Per il futuro ognuno di noi ha ambizioni diverse, ma grazie a Violetta ognuno ha una buona base su cui partire.

Oggi c'è stata la presentazione del CD di Lodo Mariposa

Questa mattina a Milano c'è stata la presentazione del nuovo CD di Lodovica "Mariposa". Per ora ci sono solo queste due foto. Molto presto usciranno altre foto, video e interviste.

Alba e Facu ieri a Milano con la neve

Ieri a Milano ha nevicato e Alba (Nati) ha voluto condividere queste foto con i suoi fans dicendo che non dimenticherà mai questo giorno perchè non ha mai visto nevicare in tutta la sua vita. 

Racconto della conferenza stampa di ieri a Milano

Ieri a Milano è iniziato il lungo week-end dedicato a Violetta Il cast della serie più amata di Disney Channel è arrivato nel capoluogo lombardo per le quattro date (il 30 e il 31 Gennaio al Forum di Assago) del Violetta Live e oggi ha iniziato alla grande con la conferenza stampa. Come sapete a Milano sono arrivati tutti gli attori di Violetta, ma presenti alla conferenza stampa c’erano solo Martina Stoessel, Mercedes Lambre,  Jorge Blanco, Diego Dominguez, e ovviamente il nostro Ruggero Pasquarelli (felice di avere mamma e papà in prima fila). Come potete vedere dalle foto, Tini aveva un vestitino bianco molto carino con la gonna a ruota e un decoro di pizzo sul davanti, i capelli lisci tirati indietro e dei vertiginosi tacchi leopardati; Mercedes, invece, sembrava una vera bambolina con il suo abitino blu notte con la camicetta sotto. Come sempre durante la conferenza la maggior parte delle domande sono state per Martina e su come sta vivendo la fama internazionale. Alcuni giornalisti hannoo chiesto ai ragazzi di condividere le emozioni dell’ultimo giorno di Violetta 3 e Diego ha confessato che hanno pianto tutti tanto e che è stato molto difficile, ma che in fondo sanno che sono una vera famiglia. Prestissimo arriverà il video completo della conferenza stampa. 
Una cosa adorabile che è successa è che ad un certo punto Martina ha preso la mano di Mechi e sono rimaste così, mano nella mano per un pochino; che il sentimento che le lega è una bella e profonda amicizia e si vede da lontano. Durante la conferenza è stato annunciato che da domani, 30 gennaio, aprirà a Milano u’esclusivo Temporary Store dedicato al mondo di Violetta in Corso Buenos Aires 22, dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:30 e la domenica dalle 15:30 alle 19:30. Dopo l’incontro con la stampa abbiamo avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con Jorge, Ruggero e Diego (di quello purtroppo non abbiamo il video, faremo un articolo scritto), ma possiamo anticiparvi che sono stati simpaticissimi e che ci hanno raccontato tante cose interessanti. Una di queste è che Jorge e Ruggero due giorni fa a Torino, sono andati in giro con gli skateboard al Pala Alpitour e che i V-Lovers erano così concentrati a prendere posto che non si sono nemmeno accorti di loro!!!! Erano sorpresi e divertiti da questo piccolo aneddoto.

Todo El resto No Cuenta nuova canzone di Lodo

Questa mattina è uscita la prima canzone del nuovo Cd di Lodovica (Francesca) Todo El Resto No Cuenta (Tutto il resto non conta). Disponibile anche su iTunes.

Nuova data Italiana del Violetta Live a Settembre!

Ieri è stata confermata una nuova data del #ViolettaLive in Italia! il 13 Settembre a Pesaro! I biglietti sono già in vendita entrate --> QUI <--  e prendete il vostro!

Nuove foto della conferenza stampa di ieri a Milano