giovedì 22 gennaio 2015

Martina parla della fine di Violetta a "Diario Popular"

La serie Disney l'ha portata al succeso e gli ha cambiato la vita. A quasi 18 anni, Martina ha deciso di dire addio, dopo tre anni, al suo popolare personaggio Violetta e prendere in mano il suo futuro artistico e musicale.
Tutto è iniziato come un sogno. Martina Stoessel si trovava tra 100 giovani in un casting per quello che in quel momento Disney presentava come una semplice telenovela per adolescenti. Tini riesce a superarli ed avere il ruolo di Violetta, quello che sembrava essere il suo primo lavoro, e finito per diventare il ruolo che gli ha cambiato la vita, che gli ha trasformato la carriera, che gli ha fatto conquistare migliaia di fans e l'ha portata per il mondo. Questo grande fenomeno che ha continuato per tre anni è arrivato alla fine, però come dice una delle sue canzoni  "Todo vuelve a comenzar" (Tutto ricomincia). Tini in questi giorni si trova in tournè per l'Europa e annuncia che saranno gli ultimi show. "La verità è che tutto quello che stiamo vivendo è incredibile. Abbiamo appena finito gli show in Spagna e stiamo per fare 6 show in uno stadio che ospita 12.000 persone in Lisbona, un numero che marcherà un record per il Meo Arena stadio della capitale del Portogallo." Racconta Tini.

La giovane continua. "Per una parte c'è l'addio a un programma come Violetta, e dall'altro, c'è un addio alle tante persone della Disney che sono sempre state con noi. Quello di Violetta è un progetto che ha tutti gli elementi giusti per essere un successo. Canzoni bellissime con tantissimi messaggi positivi e che dicono che bisogna seguire i propri sogni e che tutto è possibile." Tini aggiunge che con Violetta hanno un pubblico di bambini e adolescenti e trasmettere un messaggio positivo è una bella responsabilità e un regalo dal celo che è arrivato nelle sue mani.

Negli show partecipano altri attori della serie; Diego Dominguez (Diego), Jorge Blanco (Leon), Mercedes Lambre (Ludmilla), Facundo Gambande (Maxi), Alba Rico (Naty), Samuel Nascimiento (Broduey), Candelaria Molfese (Camilla) e Ruggero Pasquarelli (Federico), una squadra con la quale la Stoessel condivide la sensazione che  "La fine di Violetta, dopo tre anni insieme, è per tutti noi come un matrimonio che termina"

Gli show dopo il Portogallo, continueranno in Italia, Francia, Polonia e altri paesi. In Aprile il cast tornerà in Argentina  per dare gli ultimi addii nei teatri del paese. Senza dubbio Violetta è una delle poche serie che ha avuto più successo a livello mondiale e per questo Tini parla della tristezza dei fans alla notizia della fine di Violetta. "Le fans di Violetta sono un po tristi per il finale della serie, però, dall'altra parte, sono contenti per il cammino che abbiamo intrapeso"

Nessun commento:

Posta un commento