sabato 1 giugno 2013

Il 26 Giugno il cast di Violetta arriva in Italia


Novitaaa!! Finalmente abbiamo la data! Mercoledì 26 Giugno alle 15:30 a Piazza Duomo1 di Milano arrivano gli attori di Violetta! Avrete la possibilità di incontrare Tini Stoessel (Violetta) Jorge Blanco (Leon) Lodo Comello (Francesca) Ruggero Pasquarelli (Federico) e Diego Dominguez (Diego) in più i primi 1000 fan che acquistano un prodotto "Violetta" a scelta presso i punti vendita di P.zza Duomo, C.so Vittorio Emanuele e Via Marghera da venerdì 14 giugno riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Violetta e il cast della serie televisiva! Continuate a seguirci perchè non sono finite le sorprese per i V-Lovers!

17 commenti:

  1. Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee. Anche se ho gli esami di terza media riuscirò ( nn so ancora come) ad ottenere quel pass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    INCONTRERÒ IL MIO IDOLO, JORGE. È LA NOTIZIA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI RICEVUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io mi chiamo naomi e non vedo l ora che sia il 26 giugno !!!!!!!!!!!!!!!io spero che viletta si metta sempre con leon a e anche d parte della mi migliore amica annalisa!!!!!♡♡♡♡♡☆☆☆★★★★★★★★★♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡★★★★★★★★★★★★★★★☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  3. Grandioso!! voglio avere quei biglietti :D non vedo l'ora che bello :)))) sono felicissima ♡♡

    RispondiElimina
  4. MA VANNO SOLO A MILANO

    RispondiElimina
  5. ma in che negozi si trovano i prodotti violetta per avere i pass ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per avere i pass di vilu dovevi aquistare in una libreria mondadori un prodotto a marchio violetta e loro di davano gratuitamente il pass. ora però è troppo dardi

      Elimina
    2. Ciaooo io quel giorno l ho abbraccoata tini e ho visto jorge lodo e diego mi hanno fatto tutti e quattro l autografo e stato il giorno piu bello della mia vita

      Elimina
  6. Ciao vilu sono molto contenta che arrivate a milano e sopprattutto potro conoscervi e la mia domanda e' se vi piacerebbe provate a essere per un giorno un ragazzo/a normale senza fan e giornalisti pronti a farti mille domande.

    RispondiElimina
  7. ma vengono anche a roma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no,per il momento solo a milano per promuovere il nuovo cd di VIOLETTA e per girare alcune scene della seconda stagione

      Elimina
  8. VI PREGO VENITE ANCHE A ROMAAAAAAAAA!!!!!! SIAMO TUTTE INNAMORATE DI LEON E DI VIOLETTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono di roma spero che vengano li !!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  9. Vi prego a roma vi prego io e mia cugina vi adoriamo e siamo venuti anche andati a vedere l'anteprima il 18 maggio io ti adoro Martina

    RispondiElimina
  10. MA PERCHE' SOLO A MILANO???

    RispondiElimina
  11. Ti voglio bene Violetta ma io non posso venire però spero che venite anche a Torino .
    P.S.:bisogna prendere anche il biglietto?

    RispondiElimina