lunedì 20 maggio 2013

Mett&Greet con il Cast di Violetta per l'Italia

Sei un vero fan di violetta?? PARTECIPA A VIOLETTA MEET & GREET e potrai incontrare IL CAST DELLA SERIE!
Stiamo preparando qualcosa di molto speciale per i fan di violetta in italia
Posta nella community le domande che vorresti fare agli attori e il 3 giugno alle 20.10 NON PERDERE LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE!
Nel corso dell'episodio scoprirai come partecipare (al meet & greet) e essere proprio tu a incontrare il cast e a essere il portavoce delle domande postate sulla community
Se sei un vero fan di violetta non puoi mancare!
PREPARATI A REALIZZARE UN SOGNO E A INCONTRARE IL CAST DI VIOLETTA

192 commenti:

  1. ma il meeet and greet è fatto solo per il vincitore che inconta il cast e gli fa le domande, oppure possono partecipare anche gli altri ad incontare il cast, e il vincitore del concorso ha inoltre il privilegio di fare delle domande? RISPONDI TI PREGO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be anonimo sei moolto deficiente

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ciao sono una V-Lovers e ho parecchie domande da farvi visto che non perdo una puntata:
      - Perchè la musica ti fa sentire una altra persona?
      - Violetta, come hai capito che la musica era la tua passione?
      Lo è anche nella realtà?
      - Leon, ti piace di più la musica o la moto?
      - Braco, di dove sei?
      - German, perchè sei così tanto protettivo nei confronti di Violetta, dovrà crescere?!
      - Jade, perchè devi essere così cattiva nei confronti di Violetta?
      - Roberto, perchè non ti piace Olga è una persona gentilissima e dolcissima!?
      - Angie, perchè non dicevi veramente a German che ti eri innamorata di lui e sei stata li a piangere da sola?
      - Ludmilla, perchè sei così cattiva.. Sei solo più antipatica!?
      - Nati, cosa ci trovi di così speciale in Ludmilla che ti usa solo??
      - QUANDO VENITE IN ITALIA? E DOVE? (spero a Bologna!)
      - Qual'è la vostra canzone preferita?
      - Violetta chi preferisci tra Leon, Tomas e Diego?
      - Francesca che preferisci tra Tomas e Marco?


      Ciaoooo... un abbraccio e spero di vedervi presto!! <3

      Elimina
    4. vorrei tanto incontrare martina-violetta spero che venga ad agropoliiiiiiiii.In che pase vai?

      Elimina
    5. Ma abitate a Madrid o a Buenos Aires?

      Elimina
    6. Qual è la vostra canzone preferita?

      Elimina
    7. abita a buonos aires e comunque va a milano a roma e in puglia credo

      Elimina
  2. ma il cast ke vincerà riceverà qualche premio ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a che posto andate della italia?

      Elimina
    2. Sono una V-Lovers! Adoro Violetta! Adoro cantare anch'ioo!! Quando venite in Italia e dove??!!

      Un abbraccio e spero di vedervi! <3

      Elimina
    3. Vengono a milano :)
      Lola

      Elimina
  3. in che posto d italia?quando?

    RispondiElimina
  4. ma ci può essere solo un vincitore o di più?? rispondete per favore!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mi pare che ci sia solo un vincitore non sono sicura









    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao sono una V-Lovers dipendente, Vi adoro e non c'è sera che io non vi veda e vi segua.
      Quando verrete in Italia? E dove?
      Un abbraccio e spero di incontrarvi presto!

      Elimina
    2. dove verrete in italia verrete a palermooooooooooooooooooo

      Elimina
  7. ma quando dovreste arrivare in italia??? Sapete io vi adoro

    RispondiElimina
  8. ditemi che verrete a roma senno mi uccidooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO SONO SERENA ANCHE IO VIVO A ROMA SE NON VENGONO ASPETTAMI CHE CI AMMAZZIAMO INSIEME

      Elimina
  9. speriamo a roma ho nei dintorni

    RispondiElimina
  10. VILU COME TI SEI SENTITA QUANDO AI BACIATO LEON?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LEON SECONDO TE IO TI PIACCIO? HO 23 ANNI.

      Elimina
  11. LEON TI AMOOOOOOOOOOOOOOO. TU MI AMIIIIIIIIIIIII? PUOI VENIRE A CASA MIA? è AD AVEZZANO.

    RispondiElimina
  12. come si partecipa?
    quando andate in Italia?

    RispondiElimina
  13. Io vi adoro amo la serie violetta, prima che cominciava non ero molto interessato ma poi ho visto una puntata e non ne ho mai persa una da allora.
    La mia domanda è quando venite e dove? Spero che sia nei dintorni di Roma
    Ciaooo

    RispondiElimina
  14. Ciao sono una fan appassionata della serie di Violetta e vorrei che venisse il cast in Puglia e a dirvela tutta Violetta mi da la speranza di credere in me stessa e la gioia di vivere la vita.Vi adoro!..Sono una dodicenne

    RispondiElimina
  15. io voglio che venite a roma

    RispondiElimina
  16. Anch'io sono un fan di violetta e ho 9 anni la mia domanda è quando verrete a Gioia del Colle ?sono molto ansioso i protagonisti più importanti sono violetta leon e francesca che ci sono innamorato perso ciao aspetto con ansia la vostra risposta vi adoro ciao

    RispondiElimina
  17. Girerete puntate in ITALIA?

    RispondiElimina
  18. ma cm si partecipa ????

    RispondiElimina
  19. Ciao ho 13 anni ho saputo della serie di Violetta solo tramite mia cugina che adora tantissimo leon ma io tomàs :P comunque le ragazze che mi sono piaciute sono violetta,francesca ma sopratutto CAMILLA <3 io l'adorooooo ma tutte le altre ragazze sono stupendeeee........ dove verrete?? spero no a Milano xk è troppo lontano dalla puglia :'( aspetto vostre risposte

    RispondiElimina
  20. Io voglio partecipare.Vedo violetta sempre nn mi perdo mai una puntata

    RispondiElimina
  21. vilu in quale città verrete in italia?????????????????io spero a patti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. quando è nata la vostra passione per la musica?
    chi preferiresti tra diego e leon?
    in violetta qual'è il personaggio che vi appassiona di più?e la canzone?
    siete sempre stati amici fin dall'inizio?
    come ci si sente ad essere il nuovo arrivato?
    come è stata per voi recitare in violetta?
    davvero ti piacciono le moto?O preferisci la musica?
    ti dispiace che pablo se n'è andato?
    vorreste aggiungere qualcosa di nuovo nello show per renderlo più bello?
    vi piace così tanto recitare e cantare?

    RispondiElimina
  23. Braco di che paese è ? quanti anni avete ? quando venite in italia ? leon e tommas saranno amici ? ludmilla diventerà buona con violetta ? in Estate continuerà la comunit di violetta ? ci saranno altri personaggi ? grazie per tutti .

    RispondiElimina
  24. Venite a genova vilu leon siete i migliori il 3 giugno 2 stagione di violettaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  25. ciao a tt...
    io amo il cast di violetta e nn vedo l'ora di conoscerlo,,,vorrei farvi qualche domanda...
    nella serie di violetta leon è innamorato di viloletta ma tu jorge,,,scusa ti do del tu,,,sei innamorato di martina anche in verità?,,,e francesca ti pregooooooooooooo mi dai il tuo numero ti pregooooooooooooo io adoro tt quanti.....e nn so cs farei senza di voi,,,GRAZIE x esistere.....vi voglio tanto ma tanto bn troppo x descriverlo.....

    RispondiElimina
  26. io e la mia amica siamo impazienti di vedervi siamo grandissime fan venite a roma solo questo vi chiediamo. vi amiamo troppo venite a Romaaaaa PER Favoreee

    RispondiElimina
  27. A roma o a rieti nn cambia basti che veniate nel lazio

    RispondiElimina
  28. sono una grandissima fan i violetta adoro tutte le sue puntate , è una serie bellissima . il mio sogno più grande è incontrare gli attori del cast.
    perchè non fate uno spettacolo ad avellino in campania italia sarebbe bellissimo.perfavore leon puoi leggere questa mia idea in tv con il nome di : fan numero 1 di vilu .
    ti prego almeno capiremo se è vero che leggete questo blog.ora vi farò alcune domande.
    questa è per martina
    nalla realtà chi ti è più simpatico : leon , tomas o diego ?
    a me piace molto jorge blanco suprattutto nell'ultima serie . è bellissimo
    per jorge
    ti piace veramente andare sulla mota ?
    il tuo hobby preferito ?
    per francesca
    nella prima stagione hai mai invidiato o ti sei mai sentita tradita da violetta quando ti parlava dei suo appuntamenti riusciti con un bellissimo bacio ?
    per maxy
    avresti il coraggio di dire in tv mi piace giocare con le bambole ma non mentre reciti durante un intervista ?
    è tutto per ora
    ciaoooooooooooooooooooooooooo
    un abbraccio a tutti i personaggi di violetta e a tutti i suoi fans

    RispondiElimina
  29. spero che venite a milano, fatemi sapere quando e dove andate per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  30. sono una grandissima fan di violetta e non ho perso neanche una puntata e sono anche andata al cinema ..... :) e vorrei tantissimo poter conoscere dal vivo il set di violetta e.... volevo fare qualche domanda ...... :) e
    perchè tomas è andato via ???
    x tutti
    qual'è la tu canzone preferita in violetta?
    x vilu <3
    questo è tutto un saluto ..... <3

    RispondiElimina
  31. Ciao sono una fan di Violetta piccolina ma vi seguo sempre tgutti i giorni, mi chiamo Aurora ed ho 6 anni. Le domande che vorrei fare agli attori sono:
    - Roberto perchè dici sempre spazio vitale ad Olga quando lei invece ti vuole sposare e ti cucina i tuoi piatti preferiti?
    - German perchè non sposi Angie? Lo so che è la sorella di Maria, però è tanto dolce e coccola sempre Vilu.
    - Violetta perchè non chiami Thomas al telefono?
    - Jade la smetti di torturare Vilu e German e Angie?
    - A tutti i ragazzi dello studio 21, piace cantare anche in italiano e con me?
    - Gregorio, smetti di parlare male di Pablo ?

    RispondiElimina
  32. speriamo che ci siano più persone che potranno andare al meet and greet perche 1 solo è una sciocchezza con tutte le fan che ci sono =)io adoro violetta adoro le sue canzoni...le canto sempre sotto la doccia e in ogni stanza(che sia chiusa)..mia madre dice che è un programma da bambini ma io non sono assolutamente d'accordo...vorrei tantissimo conoscere il cast e chiederei a tutti qual'è la loro canzone preferita...poi se sono state faticose le riprese...a violetta se preferisce leon o diego o thamas...a francesca se preferisce marco o thomas...e da quale paese viene braco(la curiosità mi sta uccidendo)...haha =) un saluto <3

    RispondiElimina
  33. Ciao sono una fan di violetta e voglio sperare che vengo a genova
    Mi chiamo Anna e ho 14 anni e canto violetta tutte le mattine!!
    Vilu Vieni a Genovaaaaaa!!

    RispondiElimina
  34. ciao a tutti i personaggi di Violetta,volevo farvi delle domande:Martina nella prima stagione eri più innamorata di Jorge o di Pablo?E nella seconda stagione ti mancherà Pablo o con l'arrivo Diego non penserai più a Thomas? Siete bellissime Lodovica e Martina canto sempre jundo a ti con la mia amica un bacione al cast.Imma

    RispondiElimina
  35. ciao mi chiamo aury sono una fan di violetta so tute le puntate a memoria e le canzoni.tutti i personaggi sono belli e taentuosi ma la mia prefrita è vilu (non voglio essere troppo sdolcinata vorrei tanto essere vilu per me è la più bella del mondo )grazie a lei so qualcosa in argentino ma avrei alcune domande da farvi allora la prima è come hai fatto a imparare le canzoni di violetta la seconda se ludmilla in vertà è buona o cattiva anche se questa è bizzarra ti piacciono i cani poi ... ccome fai a essere così bella come ti sei sentita la prima volta che hai recitato spero che potro conoscervi pechè io bito a palermo una citta della sicilia comunque ciaooooo e per vilu olaaa

    RispondiElimina
  36. -Violetta, a quale età hai cominciato a cantare?
    -Che emozione avete provato quando eravate sotto i riflettori? Eravate agitati o sereni?
    -Nella scena del bacio provavate imbarazzo?
    -Leon, di carattere sei come nella serie televisiva di violetta o sei diverso?
    -Violetta, quale è secondo te la scena più divertente che hai girato?
    -Diego, ti sei sentito nuovo a girare la seconda stagione di Violetta o ti sei sentito come se tu fosti a casa tua?
    -Violetta, Francesca e Camilla sono diventate per davvero le tue migliori amiche quando avete finito di girare la seconda stagione?
    -Angi, provi davvero un legame così forte per Violetta da voler diventare per davvero sua zia?
    -German, siccome ti ho già visto varie volte in tivù, quale è il telefilm che hai girato che ti è piaciuto di più?




















































    RispondiElimina
  37. ciao sono una v lovers e non vedo l'ora di incontrare il cast di violetta e poi non vedo l'ora che inizi la 2 serie di violetta con nuovi personaggi, nuove canzoni e nuove emozioni.
    domande:
    -violetta quando hai iniziato a cantare?
    -vilù nel cast chi è diventato davvero tuo amico?
    -hai un buon rapporto con Lodovica, cande e facundo?
    Lodovica hai un sorriso meraviglioso
    facundo per me sei il più bello del cast di violetta
    Martina sei la ragazza più bella del cast e sei troppo simpatica e dolce.
    vorrei che veniste a Roma. vi adoro e adoro le vostre canzoni. le canto sempre. spero di incontrarvi.

    RispondiElimina
  38. Amore, musica e passione...di questo vive chi ha la musica dentro... sono in attesa del primo episodio da mesi e Violetta L'evento è stato stupendo...spero davvero di riuscire a esprimermi con il cast di violetta e incontrare gli attori per capire meglio la loro vita dietro lo studio cinematografico. Non voglio sembrare una leccapiedi,la musica davvero serve per esprimermi...cara Martina so tutto su di te, come per esempo che canti e reciti da quando avevi tre anni grazie ai tuoi genitori. spero di poter approfondire la mia conoscienza in te e ad arrivare a brillare come le stelle che si sono accese da quando il mondo intero ha conosciuto Violetta e Martina...a presto...ho già pronte almeno venti domande.

    RispondiElimina
  39. a tre anni, quando hai iniziato a cantare qual'era il tuo sogno?
    avresti immaginato di arrivare cosi in alto?
    che relazione hai con i tuoi genitori?
    pensi spesso a loro mentre giri gli episodi?
    hai una migliore amica nel cast?
    con Mercedes che rapporto hai?
    ti dispiace che Pablo Espinosa lasci la serie?
    ti piace essere a stretto contatto con i fan?
    ti è mai capitato di trovarti in una situazione difficile di scelta come Violetta?
    cosa si prova a essere amate per quello che si è?
    queste sono solo alcune domande che vorrei fare a Martina..ce ne sono altre dieci per il cast e vorrei davvero farmi sentire ciao la tua Stella...

    RispondiElimina
  40. Ciao sono Jasmine e sono un V-Lovers mi piacerebbe farmi molte domande...ma eccone alcune:
    -Violetta che cosa hai provato quando hai scoperto che tuo padre ti mentiva sulla stanza di tua madre?

    -Con quale membro del cast hai legato di più?

    -Vorrei capire come ha fatto Jade ha conoscere Smeralda?

    RispondiElimina
  41. Ciao io sono la tua più grandissima fan.Vilu io ti volevo chiedere tante domande ma la prima propri è quella importante.1)Ma se la tua passione è per il canto e ballo perchè non fai una corografia con tu e un altro ragazzo (di Violetta sempre) e fate un duetto sia canzone che ballo?
    P.S.Io sono come te amo cantare e ballare e per questo che io ti seguo sempre se esce in edicola il tuo giornalino o qualcos'altro io subito lo compro andai al cinema io ti seguo sempre e per questo che io sono una tua V-Lover.
    By Miriam

    RispondiElimina
  42. Mi chiamo Viola e mi chiamano tutti Vilu. Grazie a te ho capito tante cose. A volte mi dicono : " sembri una bambina a vedere Violetta " ma io rispondo che non sono una bambina e che non devono insultarmi per quello che mi piace! Grazie a te ho capito la mia passione per il canto e il ballo!!!

    RispondiElimina
  43. violetta ti vorrei chiedere una cosa ma a te la musica ti appassiona anche nella realtà???

    RispondiElimina
  44. Spero di riuscir a vedere Vilu

    RispondiElimina
  45. KIKI-9
    ciao Vilu dove andate? vi vorrei conoscere! spero che veniate in Molise a San Giuliano di Puglia!!
    !vi aspetto!

    RispondiElimina
  46. spero che violetta arrivi a napoli

    RispondiElimina
  47. Ciao Viluuu!!!Io ti adoroo!!!!Non perdo neanche una tua puntata.Spero che veniate a Milano o in Lombardia un bacio..

    RispondiElimina
  48. ciao vilu sei stupenda vi amo tu solo sei bellissima stai dentro al mio cuore venite in italia a napoli vi prego vi voglio vedere in persona ti amo sei la migliore solo tu stupenda simpaticissima e tutte altre tanttisssime cose ciao

    RispondiElimina
  49. ciao!! sono una grandissima fan di violetta! ho molte domande da fare,ma le più important sono:
    1)è difficile per te lavorare con persone più grandi di te?
    2)come hai capito che la musica e il ballo sono la tua passione? e quando?
    3) sei davvero così stupenda nella vita reale?? ahahaah <3

    RispondiElimina
  50. IO SPERO DI VINCERE MA PENSANDO A TUTTE LE ALTRE SONO SICURA CHE IO NION POTRO' MAI ESSERLO CMQ IO AMO JORGE BLANCO E VEDERLO DAVVERO MI FAREBBE SVENIRE . SPERO CHE ALMENO FATE UN CONCERTO IN ITALIA PERCHE' SE A METT E GREET POTRA' SOLO UNA PERSONA REALIZZARE IL SUO SOGNO QUINDI SE FATE UN CONCERTO SICURAMENTE POTRO' VENIRE ANCHE IO JORGE SE VEDI QUESTI MESSAGGIO TI PREGO RISPONDIMI PERCHE' LA TUA RISPOSTA LA STAMPO E LA INCORNICIO IN CAMERA MI A ... SE VEDI IL MIO ARMADIO E' COME SE TI GUARDI ALLO SPECCHIO MILLE VOLTE !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  51. Mi piace tantissimo violetta pollici in su non vedo l'ora di vedere la seconda serie spero che nel cast si aggiungera altra gente

    RispondiElimina
  52. vilu ma tu nella seconda stagione sarai ancora innamorata di thomas?

    RispondiElimina
  53. violetta sei unica fantastica e non vedo l'ora che venite in italia.quando è iniziata la tua passione per il canto e il ballo?Jorge blanco ti amoooooo!!!!!!!:-) se venite in italia per favore fate un concerto cosi vi potrò vedere dal vivo e mi porterò una maglietta biaca senza nessun disegno cosi me la farò autografare da tutti voi e ogni sera me la metterò per vedere l'episodio anche se ho già la maglietta con sopra te leon!!e tomas ma con gli autografi sarà anche meglio

    RispondiElimina
  54. violetta come ti senti quando canti ?
    hai un fidanzato ?
    ti sei innamorata veramente ?
    leon tu hai una ragazza?
    quando hai iniziato a recitare?
    leon ti sei innamorata di una ragazza del cast di violetta ?
    tomas come è stato andare in un altro paese ?
    anche tu sei fidanzato?
    tomas sei amico di leon?

    RispondiElimina
  55. violetta come ti senti quando canti?
    hai un fidanzato ?
    ti sei innamorata di qualcuno nel cast ?
    leon quando hai iniziato a recitare?
    ti sei innamorato veramente?
    da quale paese vieni?
    tomas come è stato andare in un altro paese?
    tomas tu e leon siete amici?
    come è stato partecipare al cast di violetta ?

    RispondiElimina
  56. violetta ti amooooooooooo

    RispondiElimina
  57. Ciao sono una v-lovers e avrei un paio di domande: Violetta , quando hai incominciato a cantare ? Hai un fidanzato? (perchè dovresti avere tantissimi ammiratori) Ti sei innamorata di qualcuno nel cast? Qual è la tua data di nascita? E di che segno sei? Qual è la tua migliore amica nel cast? Leon , quando hai incominciato a cantare? Ti piace Violetta ? Tu e tomas siete amici? E di che segno sei? Francesca visto che nella prima stagione di Violetta ti piaceva tomas anche nella realtà ti piaceva? Qual è la tua data ai nascita? E di che segno sei? Tini ( Martina ) sei la più bella del cast e vorrei che tu e il tuo cast veniate in Lombardia o a Milano . sei bellissima !!!

    RispondiElimina
  58. potete venire a fare un concenrto a pedaso?
    Hai un fidanzato?
    violetta come ti senti quando canti?
    violetta potresti risponderici??

    RispondiElimina
  59. Violetta stai proprio bene con Leon!Ma tu nella vita reale ti piacerebbe stare con Leon? Quali persone ti piacciono nel cast?
    E tu Ludmilla con chi vorresti stare nella vita reale? Leon o Tomas?
    "Io starei con Leon"

    RispondiElimina
  60. vai al scuola nel tempo libero?
    tu y Jorge siete fidanzati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel tempo libero fanno "violetta" e normalmente vanno a scuola...

      Elimina
    2. no martina era fidanzata con maxi e poi si sono lasciati

      Elimina
  61. ma dove andate con il cast speriamo che vengono a bologna

    RispondiElimina
  62. violetta io spero tanto che tu veni a pavia e vorrei dirti di non lasciare leon perchè è un ragazzo bellissimo e dolcissimo e molto tenerone e ti prego fai a capire a ludmilla di smettere di andare sulla strada sbagliata perchè se andrà avanti cosi nessuno la perdonerà mai a violetta lultima cosa ti prego vieni a pavia che io sin da quando è iniziata la prima stagnone non smetto di pensare a te e se sai parlare e capire un pò lìitaliano perchè ho molte cose da chiederti un BACIONE ALICE DA PAVIA
    p.s= spero di conoscerti

    RispondiElimina
  63. Hola me llamo viola Vilu y soy tu gran fan!
    Me gusta mucho el programa y queria a aparir de la serie. Hablo a un poco español y espero hacer el cameo Un beso Viola de Milán ❤

    RispondiElimina
  64. Ciao! Sono di Milano! Vorrei sapere se il cast verrà in Italia e se si quando? Un beso muy grande

    RispondiElimina
  65. Io adoro violetta ma in che posto d'Italia verra' e dove?

    RispondiElimina
  66. Io so quasi tutte le canzoni di Violetta e desiderei tanto vincere perche' voglio incontrare Martina Stoessel e tutto il suo cast e io sono una V-Lovers di Violetta! Ho 9 anni e mezzo ma il 7 Luglio ne compiro' 10 e da grande voglio essere bella come Violetta! Non mi perdero' di certo le puntate della 2 stagione!

    RispondiElimina
  67. Perfavore, rispondetemi: In che punto d' Italia verra' Violetta e quando?

    RispondiElimina
  68. Spero tanto che Violetta verra' o a Molfetta o a Bari o a Giovinazzo o a Bitonto perche' io sono di bitonto!

    RispondiElimina
  69. NOI SIAM DUE GRANDI V-LOVERS E VORREMO AVERE L'OPPORTUNITà DI INCONTRARVI PERCè CANTARE E BALLARE FA PERTE DI NOI.VOLEVAMO CHIEDERVI SE PARTECIPARE A VIOLETTA SIA STATA UNA BELLA ESPERIENZA. PER NOI INCONTRARVI SAREBBE LA COSA PIù BELLA DELLA NOSTRA VITA.MANU E ALLE

    RispondiElimina
  70. io sono una v - lovers e voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo te perche scriviamo qui allora!

      Elimina
  71. Io spero che le tappe del viaggio siano a Bari o almeno in luglia cosi sarebbe piu facile andarci anche se per me le distanze non sono niente.
    Martina, ma Jorge ti piace anche nella realtà?
    ( io tifo per voi)

    RispondiElimina
  72. Mi piace molto Violetta sono come lei che amo la musica e il ballo.
    La cosa che mi ha emozionato in Violetta era quando faceva il realiti ed ha detto tutto ciò che lei sante nel suo cuore.
    SONO UNA TUA GRANDISSIMA FAN.
    Ma dove verrete , in quale città ,in quale paese?
    Baci da rossella.
    VI SALUTO CIAO

    RispondiElimina
  73. non vedo lora che inizi la nuova serie , io assomiglio moltisssimo a violettta ho 2 amori 3 migliore amiche 1 rivale .....spero che il cast di violetta a roma . baci serena

    RispondiElimina
  74. ora ho visto la publicita dei libri di violetta amori amicizie io appena è Giugno me lo compro........ io voglio che il cast di violetta viene a ROMA perche io abbito qui ...ti amo leon, violetta, tomas, camilla, francesca, maxi ,nata , ludmilla, napo, braco,e brodweid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace moltissimo per te ma ho scoperto che purtroppo Violetta e il suo cast viene a Milano!

      Elimina
    2. come a milano ....... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE L HAI LETTO ???'??'???NOOOOOOOOOOOOO PERCHèèèèèèèèèèèè ..... CIAO DA SERENAAA

      Elimina
    3. L' ho scoperto da internet e sto piangendo da 10 giorni!

      Elimina
  75. io sono v-lovers e voi? baci serena , quello prima e mio quello dei libri amori amicizie...... ciao

    RispondiElimina
  76. cara violetta sono serena , spero che tutti i messaggi che stai leggendo ci sara anche il mio ..io ho visto una maglietta di violetta ma non c era la mia tagliaaaaaaaaa............. se vieni a roma mi fate tutti quelli del cast l autografo ? se incontro te , leon ,camilla,ludmilla e francesca svengoooooooooooo
    t v b ciaooooooooo da serena

    RispondiElimina
  77. ciao violetta sono ancora io , serena , a me mi piace tantissimo il ballo e il canto ...a me mi ha colpito quanto ti vuole bene leon e poi e gelosissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di tomas ,comunque a me mi piace di piu leon ...ti amo leonnnn
    CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  78. Anch' io sono appassionata per la musica e il ballo!

    RispondiElimina
  79. Anch' io sono appassionata per la musica e il ballo e ho 1 rivale 3 migliori amiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua rivale come si chiama ? la mia come me serena
      poi le mie migliori amiche si chiamano , beatrice jasmine e noemi ciaoooooooooo da serena

      Elimina
    2. Bhe, la mia rivale si chiama Clarissa! Ma tu dove abiti? Io a bitonto e sono un po' triste perche' ho scoperto che il set di Violetta verra' a Milano ed Milano e' troppo lontano da Bitonto!

      Elimina
    3. io abito a roma ...tu sei trieste e io tristissima.... ce mia cugina che abita a milano beata leiiiiiciao da serena

      Elimina
  80. Violetta ti amo sei tutta la mia vita !!! Vorrei tanto incontrarti !

    RispondiElimina
  81. ciao vilu ho per te 3 domande:la musica ti piace anche nella realtà? Nella realtà ludmilla é la tua migliore amica? Le canzoni che cantate cosa ti fanno provare? I love leon e vilu <3 <3 <3

    RispondiElimina
  82. ciao violetta sono io serena ti devo fare delle domande : 1 ti piace leon o tomas nella vita reale 2 chi e la tua migliore amica 3 qual e la tua canzone preferita 3 vieni a romaaaaaaaaaaaaaa ciao da serena

    RispondiElimina
  83. CIAO VIOLETTA SONO SERENA . PIACCIONO DI PIU I GATTI O I CANI? VIENI A ROMA ? SPERIAMO.. COMUNQUE A ME MI PIACCIONO TANTISSIMO I CANI PERO HO UN GATTO E SONO INNAMORATISSIMA DI LEI CHE SI CHIAMA LILLY COMUNQUE SE VOLETE SCRIVERE IL VOSTRO PARERE SU CANE E GATTO SCRIVETELO ... CIAO A TUTTI DA SERENA

    RispondiElimina
  84. Ciao Martina Stoessel, sono una tua GRANDISSIMA FAN!
    Volevo sapere solo se Thomas nella seconda stagione c'è di nuovo o no... io ho saputo PURTROPPO DI NO, ma volevo riferirmi a te.
    Io abito a Imperia,(ben lontano da dove sei tu!!!)in via Clavi 149...
    vorrei tanto incontrare te, Lodovica, Candelaria e Mercedes perchè sono le attrici di Violetta che adoro di più!
    P.S. nella prima stagione mi piaceva di più Thomas, ma ora che non c'è più mettiti con chi pensi tra Leon e Diego sia la persona che ami.Camilla la tua fan più fidata.

    RispondiElimina
  85. io preferisco che violetta si mette con leon diego non e tanto carino ma nne tanto brutto ciao violetta da serena la tua GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA fan

    RispondiElimina
  86. ciao sono Greta ,una tua grande fan ,
    io quando verrai in italia sarò li , e ti volevo chiedere se tu ti innamorerai di Diego
    oppure di Leon? . poi ti volevo chiedere se Thomas c'è nella seconda stagione ?
    CIAOOOOO DA GRETA LA TUA PIU GRANDE FAN !!!!!!!!

    RispondiElimina
  87. Ciao sono Matilde , io adoro Violetta e Leon . Spero che Leon ritorni con Violetta perchè voi state proprio bene insieme . La cosa bella di questa serie TV è che ti insegna di andare avanti in qualunque difficoltà , ma senza mentire . Spero che la seconda stagione parli di altre emozioni . Amore , nuova musica , nuove amicizie e spero che tu , Violetta , ti trovi bene con questi nuovi personaggi .
    Baci Matilde , ta tua fan

    p.s: salutami anche Francesca e Camilla che sono due amiche vere e proprie , le amiche che ti vogliano bene . Io sono d'Italia amo ballare (ho fatto 5 anni di danza moderna, classica , hip pop ed eletro pop ) amo cantare (ho fatto 2 anni di canto ) ed amo molto reitare ( ho fatto 6 anni di reitazione ) , come vedi io adoro le stesse cose che te ami . TI PREGO PROMETTIMI CHE NON CI DELUDERETE ! By Caramella

    p.p.s.s spero che tu ed Ludmilla diventiate amiche

    RispondiElimina
  88. CIAO VIOLETTA SONO IRENE E HO 9 ANNI STO PER FARE LA COMUNIONE IL 9 GIUGNO E QUANDO HO SAPUTO CHE VENIVI IN ITALIA MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO!!!!!SONO UNA TUA GRANDE FAN DI TE HO TUTTO MAGLIETTA PANTALONI BORSA...HO DELLE DOMANDE DA FARTI:PERCHè TOMAS NON CI Sarà NELLA SECONDA STAGIONE è INGIUSTO! :-(. LODOVICA è VERAMENTE LA TUA MIGLIORE AMICA? CHI PREFERISCI FRA TOMAS DIEGO E LEON? SE FOSSI IN TE IO STAREI CON TOMAS è TROPPO CARINO ,PECCATO CHE VAI A MILANO MA IO ABITO VICINO ROMA E CONVINCERò MAMMA A PORTARMI A MILANO,IO NON SONO SICURA CHE VIENI A MILANO RISPONDIMI E DIMMI DOVE VAI!!LODOVICA-FRANCESCA NELLA Realtà SEI FITANZATA VERAMENTE CON MARCO è MOLTO CARINO E PER TE è PERFETTO!!!FRANCESCA PREFERISCI MARCO O FEDERICO!!????VILU SONO UNA TUA vera fan perfavore circa di venire a Roma .vi adoro Lodovica Martina e Candelaria .un bacio a tutti i fan e ai protagonisti della serie più bella del mondo.haloa vilu ti amo con tutto il mio cuore!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vero violetta vieni a roma da serena t ciao irene z

      Elimina
  89. VIOLETTA AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIII LA MIA AMICA HA DETTO A LORENZO UN BAMBINO CHE IO SONO INNAMORATA DI LUIIIIIIIIIIII ED E VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ............. CIAO DA SERENA

    RispondiElimina
  90. ciao vilu sono ancora io irene e non vedo l'ora che inizia la seconda stagione io e la mia migliore amica michela siamo pazze di te soprattutto io nella mia scuola sono stata la prima a parlare di violetta e io e michela diventiamo pazze ogni volta che esci in tv :stiamo in bagno,alla tv esci tu noi usciamo fuori per vederti in somma io e lei ti amiamo e se vedi la mia cameretta ho mille poster di te vilu e quando faccio la comuinione il mio tavolo si chiamerà violetta ,la canzone che mi piace di più è junto a ti e la mia migliore amica la cantiamo sempre!!!!!ti adoriamo!!!!!!!!!!
    a tutte e due ci piaci tu francesca e abbiamo anche l'astuccio e io anche lo zaino ,non mi sembra vero ,spero di vincere cosi incontrero te per la prima volta pero l'idea di fare uno spettacolo a roma non è male cosi anche gli altri hanno l'opportunità di vederti !!!!!!!ti adoro non dimenticartelo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  91. vorrei tanto incontrare il cast di violetta xche sono una sua grande fan speriamo e incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  92. sono serena non vedo l ora di vedere il cast di violetta comunque tutti quelli che ci sono scritti serena sono miei ora tutti quelli che faccio metto serena t

    RispondiElimina
  93. CIAO SONO SERENA T E VORREI DIRE A ROSALBA CIO CHE SEI MOLTO SIMPATICA E QUANDO HO LETTO QUANDO MI HAI SCRITTO CHE IL CAST NON VIENE A ROMA MA A MILANO SONO CROLLATA DALLA SEDIAAAAAAAAAAAA.... CIAO DA SERENA T

    RispondiElimina
  94. cara Martina a me piacerebbe che nella 2 stagione tu tornassi con Leon perché Diego proprio non mi piace ma sono felice anche per Francesca che Ha trovato il suo vero amore
    spero tanto di poterti incontrare qua in Italia a Bologna quando pensi di venire? ti voglio bene da parte di giulia la tua più grande fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  95. ma c e solo un vincitore o ce ne puo essere + di uno????
    PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA!!!!!

    RispondiElimina
  96. perchè thomas non c'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendi nella serie?
      Se è così perchè era ritornato mi sembra da sua nonna per occuparsi di lei.
      Per me ritornerà quando Violetta e Leon si rimetteranno insieme.
      In teoria....
      Spero di averti aiutata

      Elimina
  97. SERENA T SEI CONTENTA CHE VIOLETTA NON VIENE A ROMA SI O NO?PER CASO SAI SE CI Sarà SOLO UN VINCITORE O Più? SPERO DI PIù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io non sono felice , perchè va a milano ...c è solo un vincitore ciao irene da serena t

      Elimina
  98. violetta con chi ti fidanzerai nella seconda serie?

    RispondiElimina
  99. violetta se amate davvero la musica perché non lo dimostrate scrivendo una canzone per i vostri super fan come me??????????????????????????????????????????????????













    RispondiElimina
  100. ciao ho moltissime domande da farvi.
    andrete in tutta italia?
    è bello recitare?
    quando verrete in italia?
    non vedo l'ora di vedervi
    in che citta' andate?
    PS i nuovi personaggi sono carini
    io seguo tutte le puntate, violetta l'evento è stato bellissimo
    violetta nella nuova stagione è bellissima

    RispondiElimina
  101. Ciao Martina Stoessel come stai????? Non vedo l'ora che tu vieni in Italia che ti do un abbraccio che tu non puoi immaginare :*

    RispondiElimina
  102. MARTINA O ALTRE DOMANDE DA FARTI
    per LEON
    AMI Più LA MUSICA O LE MOTO?
    per FRANCESCA e VILU
    VI CONOSCETE DA PRIMA CHE INIZIASSE LA SERIE ?
    per TOMAS
    PERCHE NON TORNI NELLA SECONDA STAGIONE IO HO BISOGNO DI TE NON è GIUSTO UFFA ,TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TOOOOOOOOOORRRRRRRRNNNNNNNAAAAAAAAAA TTTTTTTTOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMAAAAAAASSSSSS PEEEEEEEEERRRRRRRRFAVVVOOOORRREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO HHOOO BBBISOGGNNO DI TTTTTTTTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per LUDMILLA
    IO NON CI CREDO PROPRIO CHE TU NELLA SECONDA STAGIONE CAMBIERAI MA è VERO?
    TU MERCEDES HAI MOLTO TALENTO MA NELLA 1 SERIE LO SFRUTTI MALE!!!!!!!!
    per CAMILLA
    CANDELARIA SEI FENOMENALE ,MA NELLA SECONDA STAGIONE CON CHI TI METTERAI?????
    per MAXI
    MAXI COMPLIMENTI TU E NATY SETE UNA COPPIA FENOMENALE VI ADORO!!!!!!
    per NATY
    POVERINA HO VISTO CHE MENTRE BALLAVI TI FACEVA MALE UN'ALTA VOLTA MALE IL PIEDE,POTRAI ANCORA BALLARE ??????!!!!!!!!!
    per DIEGO
    GUAI A TE SE TI METTI CON VIOLETTA SEI TROPPO ARROGANTE PER LEI .LEI NON TI MERITA ,Perché NON TI METTI CON LUDMILLA?????!!!!!!!
    PER TEDDI DI BUONA FORTUNA CHARLIE
    SARAI LA MIGLIORE AMICA DI CHI???????TI PREGO NON DIRMI DI VIOLETTA Perché C'è GIà FRANCESCA COMUNQUE SEI MOLTO CARINA E C'è UNA CANZONE CHE CANTI TU CHE MI PIACE DA MORIRE!!!!!!
    per ANGIE E GERMAN
    PERCHE NON VI METTETE INSIEME è!
    !!!!???????
    PER ANTONIO
    MA ANGELICA LO SA CHE TU SEI SUO MARITO(IL NONNO DI VIOLETTA PADRE DI MARIA E ANGIE)?????!!!!!
    PER JADE E MATTIAS
    SMETTETELA DI COMPORTARTI COSI SIETE PROPRIO PATETICI!!!!!!!!!!!
    PER OLGA E ROBERTO
    METTETEVI INSIEME!!!!!!!!!
    CIAO RAGAZZI UN BEL BACIO!!!!!!!

    RispondiElimina
  103. Ciao Vilu sono Giada io adoro Violetta mi piacerebbe tantissimo incontrare il cast mi potreste dire dove venite in Italia. Per favore andate a Bologna

    RispondiElimina
  104. Perchè Tomas nella seconda stagione non c'è più ?. Una domanda per LEON A TE PIACE DI PIU LA MUSICA O LE MOTO ? PER JADE SMETTILA DI INTROMETTERTI FRA GERMAN E ANGIE !!!!!!! LUI NON TI VUOLE FATTENE UNA RAGIONE

    RispondiElimina
  105. Cara Violetta tu in questa nuova stagione devi seguire il tuo cuore.....ora che Tomas se ne e andato non lo potrai piu vedere anche se tu ci tieni molto!!!!
    Io te l'ho detto segui il tuo cuore e scegli tra Leon e Diego!!!!
    Ti amo di bene By Maria Lucia

    RispondiElimina
  106. ciao violetta o sentito che bisogna farti delle domande per vincere e quindi eccone alcune COME E' NATA QUESTA SERIE?
    CI SARANNO ALTRI COLPI DI SCENA'
    o finito e volevo dirti che sono una fan sfegatata di te e che appena ricomincia la serie ti seguirò sempre di più e lo so che ci sono molte persone che partecipano a questo concorso e che non vincerò ma l'importante è partecipare per questo ti ho scritto.
    Ciao da Elena

    RispondiElimina
  107. a un altra cosa importantissima
    Quando hai iniziato a cantare?
    E cosa provi per la musica?
    Ciao ancora da
    Elena

    RispondiElimina
  108. ciao violetta HO MOLTE DOMANDE ::: QUAL E LA TUA CINZONE PREFERITA ? sai parlare l italiano ?
    quando facevi nel mio mondo IN ITALIANO, ERA DIFFICILE ?
    TU SEI NATA IL 2I MARZO 1997 ?
    LEON TU IL 19 DICEMBRE 1991 ?
    FRANCESCA 13 APRILE 1990 ?TOMAS IL 10 MARZO 1992 ?
    LUDMILLA 5 OTTOBRE 1992 ?
    IO SERENA T FACCIO IL COMPLEANNO IL 1 OTTOBRE ...TU VIOLETTA NELLA VITA REALE TI PIACE DI PIU LA MUSICA O IL BALLO ?
    IL PIANOFORTE O LA CHITARRA ?
    QUALE è IL TUO COLORE PREFERITO ?
    TI PIACE DI PIU LA GONNA O I PANTALONI ?
    TI PIACCIONO I CANI O I GATTI ?
    SEI ALLERGICA A QUAL COSA ?
    IO AMO I GATTI
    LEI SI CHIAMA LILLY
    COME SI CHIAMA TUA MADRE NELLA REALTA ?
    TI PIACCIONO I CAPELLI LISCI O RICCI ?
    LEGATI O SCOLTI ?
    CAMILLA , FRANCESCA, NATA E LUDMILLA SONO , NELLA VITA REALE , LE TUE MIGLIORI AMICHE ?
    CHE ANIMALE VORRESTI ESSERE ?
    VUOI ESSERE MORA O BIONDA ?
    E PIU BELLO LEON O DIEGO ?
    VIENI A ROMA ?
    TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CIAO DA SERENA T LA TUA PIU GRANDE FANNNNNNN

    L

    RispondiElimina
  109. Ciauu.. Io Mi chiamo Marta e ho 11 Anni,Vivo a terracina provincia di Latina (Vicino Roma.. Mi piacerebbe tantissimo partecipareee... Non vedo l'oraaaa... Spero con tuutto il <3 di vinceree.. :) :)Ho molte domande da fare a quelli del cast... Spero davvero di incontratli.. Ma soprattutto di incontrare: Martna Stoesse,Ruggero Pasquarelli,Lodovica Comello, e Moltri altri .. Ciiaoo.. un baciio :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire "martia Stoessel.." (Avevo scritto stoesse!! :D

      Elimina
  110. violetta vieni a milano ti prego sono la tua fan n1 come tutti ti andoro presto verro in argentina!!!!
    e mi sono innamorata di 2 ragazzi
    -uno italiano
    -uno argentino
    Quale scelgo???? mi amano tutte e 2 nn so cosa fare mi aiutate anche voi fan di vilu
    sarei davvero grata con voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono serena t ti do dei metodi per scegliere il tuo ragazzo tra quello italiano e quello argentino
      chi ti e piu simpatico ?
      chi ti lasci fare amicizia con altri ragazzi ?
      chi assomiglia di piu a te ?
      ciao rispondimi prestoooooooooooo da serena t

      Elimina
    2. Beata te che stai a Milano perche' ho scoperto che Martina e il suo cast viene a Milano!

      Elimina
  111. nn vedo l'ora che venite in italia <3

    RispondiElimina
  112. Io e le mie amiche nn vediamo l'ora ke venite in italia xké è uno dei nostri sogni e speriamo che venite a milano!!!!! <3 <3 :-*

    RispondiElimina
  113. venite a milano,ma dove precisamente?e quando?

    rispondetemi in fretta per favore!ciao e grazie!

    RispondiElimina
  114. Non vedo l'ora che veniate in Italia e per favore Vilu non farti cadere tra le braccia di quel prepotente di Diego Leon mi fido di te non fartela scappare !!!!!!!!!!!!!
    ho alcune domande per voi
    VILU HAI DELLE SORELLE O DEI FRATELLI ?
    ROBERTO PERCHE NON TI FIDANZI CON OLGA ? E COSI SIMPATICA
    JADE TI VUOI METTERE L' ANIMA IN PACE CON GERMAN ?
    FRENCI CON MARCO SEGUI IL TUO CUORE MA SE FOSSI IN TE MI FIDANZEREI CON LUI
    CAMI SICURA DI LASCIARE BRODWI PER L'ALTRO RAGAZZO
    NATA SPERO CHE TU NON STIA PIU CON LUDMILLA SEI UNA BELLA RAGAZZA ANCHE TU FATTI VALERE
    LUDMILLA NON SO SE SEI VERAMENTE CAMBIATA MA NON TI CREDO TANTO

    E UNA COSA PER TUTTE LE FAN DI VIOLETTA RISPONDETEMI VI PREGO
    NON CREDETE CHE VILU FRENCI E CAMI SIANO BELLISSIME NELLA 2 STAGIONE !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  115. Ciao mi chiamo lory ... sai questo programma fa vivere molte emozzioni a noi ke vi guardiamo vorrei sapere re voi ke emozioni provate... e tu Vilu cosa provi ed essere la protagonista di questo programma ... bhe ho 15 anni ed e il primo programma ke mi appassiona tanto a tal punto di nn perdermi una puntata ora vado ciaooooo

    RispondiElimina
  116. PER VILU
    COME TRASCORRI IL TUO TEMPO LIBERO OLTRE AL LAVORO ?
    COME HAI SCOPERTO DI AVERE LA PASSIONE PER LA RECITAZIONE ?
    TI PIACE DI PIU IL CANTO O IL BALLO ?
    BE PER ME SEI BRAVISSIMA IN TUTTE E DUE

    RispondiElimina
  117. io vorrei chiederle quanti anni a, dove vive e tante altre cose il mio più grande sogno è incontrare il cast di violetta ed essere il suo porta voce perché amo tantissimo tutto il cast incontrarli sarebbe il più bel regalo che mi possano fare e sarei felicissima

    RispondiElimina
  118. io vorrei chiederle prima di tutto come ha fatto a diventare una star, poi quanti anni ha, e se può venire alla mia comunione il 6 luglio, una sua foto con dedica, vorrei sapere se fidanzata con jorge blanco, ma vorrei chiederle se posso diventare la sua migliore amica anche se so che la sua migliore amica è mercedes lambre, andare sulle montagne russe con lei ma la cosa più bella è incontrare lei e il cast sto facendo tutta la sua collezione i dvd ,il cd, i maxi poster, le sue foto ,le sua canzoni per me martina stoessel è come una sorella , voglio mandare un bacio a tutto il ,ciao dalla vostra micki zobel

    RispondiElimina
  119. Io vorrei chiedere invece, a questo concorso quanti vincitori ci possono essere???

    RispondiElimina
  120. leon perchè nella serie ti intrometti sempre.uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA PERFAVORE NON SBUFFARE PER LEON.... NON VEDI CHE NELLA SERIE ANCHE SE SI INTROMETTE A VOLTE E' PERCHE' CI TIENE A VILU E LA AMA VERAMENTE ,NON COME DIEGO E TOMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........QUINDI SAREBBE MEGLIO LASCIAR PERDEREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!......

      Elimina
  121. io vorrei solo dire una cosa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......che questa serie e' veramente magnifica perche' e' piena di indecisioni e allo stesso tempo di amori nuovi che fanno battere il cuore, di musica tra cui il canto il balloooooo!!!!.....e a me piace molto il ballo perche' frequento anch'io una scuola di ballo dove ho trovato nuove amiche magnifiche!!!!!.....e ho trovato nuovi amori proprio come in violetta!!!!!!!!!!!!.... e'anche un amore scombussolato, perche' si soffre anche per amore!!!!...quindi io in questo momento mi trovo proprio nei panni di violetta trasportata dalla musica e allo stesso tempo dall'amoreeeeeeeeeee!!!! che molte volte fa' soffrireeeeeee!!!!!!....pero' tutto questo fa' parte della vitaaaaaa!!!!!!!!!.......be adesso vorrei fare un po' di domanda a MARTINA STOESSEL:SEI TANTO DIVERSA DA VILU...
    SEI MAI STATA VERAMENTE CON LEON DIEGO O TOMAS
    COM'E' LA VITA QUANDO SEI UNA 16 COME TI SENTI
    AI VERAMENTE UN DIARIO TUO DOVE SCRIVI TUTTE LE TUE MERAVIGLIOSE AVVENTURE
    QAL'E' LA TUA MIGLIORE AMICA DEL CAST
    DOPO TUTTA QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA COME FAI A TERMINARE GLI STUDI...
    COM'E' VIVERE QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......
    TUTTE QUESTE DOMANDE SONO RIFERITE A MARTINA STOESSELLLLLLLLL E NON A VIOLETTAAA!!!!!!!!!!!!!!!!......

    RispondiElimina
  122. Allora martina qual'e' la tua canzone preferita nella serie? Tu giorg che sei bellissimo nella realta' chi sceglieresti fra martina e lodovica? Mercedes come ti senti ad essere la piu' cattiva dello studio e' stato difficile? Pablo nella realta' tu suoni la chitarra ? E hai tanta passione? Diego tu sempre nella realta' chi ti piace di piu' del cast ?! Candelaia ti piace interpretare il tuo personaggio? E ora una domanda per tutti anche a chi non lo fatta voi amate verMente ma tanto la musica? Io si e quando canto mi sento in una favola io ho cercato di entrare a violetta che musica sei ma nonb Avevo la PASSUORD io amo cantare e ballare come voi !!!!!!! Vi prego ditemi che ci sara' un altro concorso come martina che ha fatto violetta che musica sei e io speravo che c'e ne fosse un altro perche io amo violetta moltissssdssssssssssimmmmmmissimo e vorrei. Vincere solo una cosa anche solo martina e abbracciarla questo sarebbe un onore ma quello che desidero di piu' e' cantare con voi come martina la bambina io mi chiamo danila e sono la fan numero1 di violetttttttttaaaaaaaa! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono sempre danila ma verrete a roma iole ho fatte le domande ma non posso venire a milano ditemi che prima oppoi venite a roma

      Elimina
  123. Sono danila mi scordo sempre qualcosa da dirvi... comunque alba tu nella reata' ti fai trascinare/? A martina quando e' nata questa passione per il canto la recitazione e il ballo tu fai bene tutte le cose questo vale ovviamente anche per gli altri attori e comunque ho tutte le cose di te vilu. Io sono figlia unica e ho 9 anni e mezzo e tu saresti la sorella perfetta insieme a lodovica e candelaia ma loro solo migliori amiche vi V T T T T T B

    RispondiElimina
  124. ciao sono una V-lovers.
    Come si partecipa?????
    Il sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

      Elimina
  125. ragazze ma in questo sito la povera MARTY! nn vi potra' mai rispondere dovete andare sul vero ...
    VIOLETTA COMMUNITY!!!!!!!!!!!!!!.......
    ...E COSI' POTRETE FARGLI TUTTE LE DOMANDE CHE VOLETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!.....

    SIATE PARTECIPEEEEEEEEE!!!!!!.....


    INFORMATEVI
    DA AMICIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!........

    CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!......



    T.V.B. MARTINAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!......

    RispondiElimina
  126. Ciao ragazzi,volevo dirvi a tutti di continuare a seguire i vostri sogni,come faccio io per diventare una ballerina;avrei tre domande da farvi,una a Martina (violetta),una a Jorge (Leon) e una a Diego (Diego)
    1.Martina vorrei dirti prima di tutto che sei una stella destinata a brillare,la domanda è:violetta dice sempre che cantare fa parte di lei,è così anche in Martina?
    2.Jorge vorrei dirti che sei il mio idolo e ti seguo molto:Leon è indeciso tra il motocross e il canto,Jorge cosa sceglierebbe?
    3.Diego vorrei dirti che sei davvero irresistibile,Diego dice sempre che lui è carino,aggressivo e irresistibile,hai lo stsso carattere del telefilm?
    Vi voglio tanto bene,continuate sempre ad essere fantastici anche se già lo siete! Vi stimo! <3

    RispondiElimina
  127. Cara Vilu sono nella tua stessa situazione sono indecisa tra due ragazzi e sono davvero tutti e due fantastici e non so davvero chi scegliere !!!! : ) : ) ??? !!!!!!

    RispondiElimina
  128. Cara Viluuno dei ragazzi che mi piace piace anche a una delle mie migliori amiche e stiamo soffrendo tutte e due cosa dovrei fare ????? !! e'
    davvero difficile credimi !!!? : ) : )

    RispondiElimina
  129. VILU QUANDO VIENI IN ITALIA?! IO VOGLIO KE VIENI A SALERNO IO TI ADORO E VORREI TANTO INCONTRARTI
    PER FAVORE VIENI QUI DA ME VIENI!!!!!!!!TI ADORO <3 <3 <3 OPS QUASI DIMENTICAVO IO SONO VALERIA VORREI TANTO ESSERE COME TE VIOLETTA MA IN COMUNE CON TE HO SOLO IL COLORE DEI CAPELLI

    RispondiElimina
  130. VILU SONO SEMPRE IO VALERIA NON SO COME FARE A DIRE A UN RAGAZZO KE LUI MI PIACE SONO UN PO TIMIDA E NON SO COME FARE MI AIUTI RISPONDETEMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sta succedendo la stessa cosa ma il peggio è che lo vedo tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1.

      Elimina
  131. La musica e' la mia passione e non la lascero' mai vuota e' la mia vita non so cosa farei senza Vilu tu sei la persona che me la mostrata e ti devo tutto grazie mille !!!! : ) : ) ; )

    RispondiElimina
  132. Come si partecipaaa vi prego rispondetemiiii

    RispondiElimina
  133. ciao a tutte le fan di vilu<3 anch'io sono una sua grande fan!!!volevo partecipare peccato che è già finito...voi da dove venite? io in provincia di milano!!cmq VALERIA penso che dovresti cominciare a frequentarlo un po' e poi tramite msg gli dici quello che provi!!!:P

    RispondiElimina
  134. La musica e' una grande passione e chi a il privilegio di saper cantare a davvero una grande fortuna

    RispondiElimina
  135. La musica e' vita senza non potrei vivere !!!!!

    RispondiElimina
  136. vilu che sensazione hai avuto a sapere che in un ciclo della tua vita saresti diventata l'idolo di tutte le teeneger?e cmq vorrei dire una cosa :la musica ti ravviva senza di lei la vita sarebbe una NOIA MORTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amoooooooooooooooooooo viluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  137. vorrei incontrarti nn so quando verrai in italia speriamo che vieni in puglia la regione che si differenzia da tutte le altre per le sue tradizioni per i suoi piatti insomma per un pò di tuttoooooooooo!vieni TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TINIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  138. Ballare e cantare e" la mia vita senza non potrei vivere , ultimamente la mia passione sta emergendo in un batter d' occhio !!!!!!

    RispondiElimina
  139. martina ma nella realtà ti piace la musica ? jorge ti piace martina perchè ho visto in una foto che vi baciavateeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? olga ma sei imbottita o sei veramente grossa? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

    RispondiElimina
  140. ma cosa si vince a questo concorsooooo perchè nn lo dice e poi nn ci sono domande che orrorre..............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a i u t o............................

    RispondiElimina
  141. ciao ragazzi e ragazze sono MARTINA quella che ha vinto violetta che musica sei ! in questo concorso si vince se fai tutte le domande giuste !! pero tu devi stare a milano perche martina cioe violetta a scelto di andare li !! io vi saluto violetta !! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  142. violetta vorrei sapere se verrai a Napoli

    RispondiElimina
  143. violetta vai a roma? perche io abito a salerno ma credo che potrei venire

    RispondiElimina
  144. Si farà un concerto qui in Italia? Se si quando e dove? Spero a Firenze vi prego

    RispondiElimina
  145. vilu ma nella verità sei fidanzata ? SE SI CON CHI ?

    come si chiama tuo fratello ? tu hai 16 anni ?

    RispondiElimina
  146. quando farete il concerto di violetta a roma ?

    RispondiElimina
  147. quando farete il concerto a roma fatemelo sapere non vedo lora

    RispondiElimina
  148. Il cast di violetta verra a Roma!!quando farete il concerto a Roma?!!!?!?!!!❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  149. Mi potete dire quando il cast di violetta verra a Roma !!!!!!!!!!!?!?!!!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤!!!!!!!:)❤❤:-)

    RispondiElimina
  150. MARTINA STOESSEL io sono una V-LOVERS ti voglio un mondo di bene !!!!!!!

    RispondiElimina
  151. ciau violetta io e mia sorella siamo le tue fan

    RispondiElimina
  152. vilu!vilu! bravissima violetta come canti

    RispondiElimina
  153. io sto in francia e da me è estate e fa un caldo bestiale

    RispondiElimina
  154. quali sono i vostri colori preferiti? questa domanda è per tutto il cast di violetta

    RispondiElimina
  155. violetta ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................6 il mio idolo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  156. Se Violetta nn avesse più' successo quale sarebbe la vostra reazione???

    RispondiElimina