mercoledì 26 marzo 2014

Nuovo post nel Blog di Lodo

Non ho capito da quando e perchè (e me ne sono accorta da poco), ma è scoppiata la fashion-blogger-mania. E adesso anche io voglio essere una fashion blogger, cavolo! Dov’ero io quando distribuivano i tips di moda e bellezza a destra e a manca?? Dov’ero io, che oggi mi sveglio e ribalto l’armadio per scegliere un pantalone e una maglietta che non facciano a pugni tra di loro? Sono figlia di appassionati di moda, e non dico di non essere alla moda, o di non rispettarla. Solo che, come la matematica o la chimica, la devo un attimino studiare prima ;) Non mi viene poi coooosì naturale. Per creare un look fico mi scervello sei giorni, mentre tutte queste Chiara Ferragni, Olivia Palermo, Chiara Nasti  (e chi più ne ha più ne metta), bellissime da far paura e baciate dall’angelo dello style, si svegliano la mattina e decidono che indossare un sacco di iuta è TRENDY… E che succede? Che IMMEDIATAMENTE diventa la tendenza del momento!!!!!! Non è giusto. Anche io voglio avere il senso innato del cool!Vabbè, ci provo lo stesso a darvi il mio personalissimo fashion-tip, il più alla moda di tutti: siete sempre bellissimi, se siete voi stessi. Con questo non si sbaglia mai 

1 commento:

  1. ma che c'èntra Lodovica e che te ne importa della moda ognuno si veste come vuole

    RispondiElimina