venerdì 25 luglio 2014

Intervista di Tini fatta alla rivista HOLA

-HAI DA POCO PRESENTATO LA TUA BIOGRAFIA IN UN LIBRO, UNA COSA SEPARATA DAL TUO PERSONAGGIO  DI VIOLETTA. E' STATO PERCHE' VUOI FAR CONOSCERE LA VERA MARTINA?

Credo che naturalmente i miei fans hanno iniziato a riconoscermi come una persona in carne ed ossa e non come il personaggio della finzione. Però non sono ossessionata nel rompere già il mio ruolo di  "Stella Disney" perchè ho tutta una vita d'avanti. Se faccio tutto adesso, hai 30 anni cosa mi rimane?!

-CREDI CHE IL SUCCESSO TI HABBIA FATTO CRESCERE VELOCEMENTE?
Il tempo, la mia "minicarriera" e i miei anni come Violetta mi hanno aiutata a crescere artisticamente, però la vera educazione mi è stata data dai miei genitori, sono sempre al mio fianco proteggendomi e mi aiutano molto in questo cammino.
-HAI SEMPRE SAPUTO COSA AVRESTI VOLUTO DEDICARTI UNA VOLTA CRESCIUTA?
Si, da piccola ho sempre saputo di volermi dedicare alla musica. Quando tornavo da scuola, ascoltavo Luis Miguel, Shakira o Chayanne, che ascoltava mia mamma. Come lei ballavo tutto il giorno, così gli venne l'idea di aprire una scuola di commedia musicale. Praticamente aprì la scuola per me. E adesso, che sono arrivata al mondo dello spettacolo, sogno di fare i miei show e prepararli io stessa in ogni dettaglio.  Intanto, studio chitarra una volta a settimana ed ora stò anche facendo Hip Hop, mi piace tantissimo.  E' difficile perchè devo organizzare tutto con la scuola, che seguo via internet, e con le lezioni di inglese.
-LA TUA AGENDA E PIENISSIA; REGISTRI, STUDI, HAI I TUOI HOBBIE E IL TUO FIDANZATO (PETER LANZANI DI 23 ANNI) COME FAI?
La verità? sono molto disordinata e quando ho iniziato con il programma avevo molti problemi ad organizzare la mia giornata. Nonostante tutto, trovo sempre il tempo di stare con le persone che voglio bene. La sera, cerco di essere libera per cenare in famiglia, vedere Peter o uscire con gli amici. I fine settimana ho una vita tranquilla. Mi piace dormire.
-COM'E' LA TUA RELAZIONE CON L'ESPOSIZIONE? IN PARTICOLARE, CE QUALCOSA CHE TI HA TOCCATO? (TRA IL QUALE LA BUGIA DELLA TUA ANORESSIA)
Le reazioni delle altre persone e un qualcosa che mi è sempre stato difficile accettare, non sono un robot che canta e balla. Scendo dal palco e le cose che dicono su di me mi fanno male. Quando faccio uno show so che la critica può essere buona o cattiva,

però a me costa molto sentire bugie sulla mia vita. Non voglio entrare nei dettagli, però ce una cattiveria in alcune persone che io non capisco. Con il tempo uno si dimentica o passa e non ci pensa, però nel momento non la passi bene.
-TI SENTI UNA PERSONA SENSIBILE?
Si, ho una grande sensibilità. Credo che sia una cosa bella, perchè posso sentire molto di più una canzone e trasmettere un messaggio ancora più grande. Allo stesso tempo, quando si parla male di me, sono più vulnerabile. Però ringrazio con  tutto il mio cuore di avere una famiglia che mi accompagna, con genitori presenti che mi proteggono.
-PARLANDO DEI TUOI GENITORI, COM'E' LA TUA RELAZIONE CON LORO?
Il problema è che mio padre (Il produttore Alejandro Stoessel) e sempre mio padre, e quando qualcuno parla equivocalmente di me, è bruttissimo per lui, perche non sono la sua "Figura Artistica", ma sono sua figlia. Nel professionale, ogni nuova cosa che nasce
sempre chiedo il suo parere. Dopo, tutto il resto preferisco che lo mantenga lui. Nessuno può aiutarmi più di lui.
-GIA' DALL'ANNO SCORSO SEI FIDANZATA CON PETER. COME PRESERO LA NOTIZIA LA TUA FAMIGLIA?
Come qualsiasi padre veda il fidanzato di sua figlia, fù uno shock. Il mio primo fidanzato era un amico di mio fratello, però ero  molto più piccola. In questo caso, Peter è molto più grande di me è questo fù il più grande shock. La prima cosa che chiesi ai miei genitori fù quello di conoscerlo e quando parlarono con lui capirono che era una grande persona. L'arrivo di Peter nella mia vita è  stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Più in la delle amicizie e della famiglia, è un piacere avere qualcuno al mio fianco che mi accompagna in questo grande momento che stò vivendo.

-COME VI SITE CONOSCIUTI TU E PETER?
(Ride) Mi sa che questo sarà un segreto che ci terremmo io e lui per tutta la vita. Però posso dirti che ci siamo incontrati in diversi eventi, niente più. La nostra storia è molto bella e la relazione che abbiamo oggi, che già è iniziata da molto tempo, è perfetta.
-COM'E' LUI COME FIDANZATO?
E' un'amore. Che posso dirti? E' incredibile, un grande compagno, intelligente, con il suo carattere molto professionale, con molta voglia  di fare nuove cose. Come coppia, credo che la cosa più importante ed essenziale e il fidarsi della persona che hai accanto. Ci accettiamo così come siamo. In più è molto cavaliere. La verità è che sono molto felice con lui.
-TI PIACEREBBE FORMARE UNA FAMIGLIA UN GIORNO?
E' il mio sogno, uno dei miei desideri più grandi. Credo che sia una delle cose più belle che gli possa succedere a una persona. Voglio avere dei figli, crescerli, avere la mia propria casa. Visto che sono cresciuta in un posto pieno di felicità, dove non ho mai vissuto un problema e sono stata sempre felice, sogno di dare lo stesso ai miei figli. Ho avuto la fortuna e la possibilità di aver vissuto una vita pura e non mi resta altro che ringraziare Dio per questo. Oggi non posso progettare quando mi sposerò in bianco o quando diventerò madre, però lo voglio, è un desiderio per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento