domenica 1 febbraio 2015

Nuovo post nel Blog di cande; 2 in 1 Malaga e Sevilla

Malaga, sabbia e sole, il mare azzurro..Dopo un lunghissimo ed estenuante viaggio nello sleeper, arriviamo a Malaga. Sono stati quasi o ore di viaggio quindi ne ho approfittato per dormire e riposare nel nostro hotelel a ruote, sono arriva fresca fresca in questa bellissima città. Il clima, sapete che per me è molto importante questo tema, è che anche un po di sole a me cambia umore e sono sempre felice. Quindi immaginatevi, a Malaga è stato un periodo di risata perchè il sole ci ha accompagnati per tutti i giorni, abbiamo registrato un video, abbiamo fatto un escursione in barca bellissima, anche se ho avuto un po di paura, perchè io sono una ragazza di terra. Dopo questa attività nautica, decidemmo di andare sui Segway, dei monopattini a motore. Insieme a Facu, Ruggero, Stephie e Jorge abbiamo deciso di passeggiare per la città con questi monopattini. Dopo un po questo segway si è trasformato nel mio peggior nemico, perchè? perchè all'improvviso ha incominciato a correre da solo e non si fermava, la unica cosa che volevo in quel momento era scendere da li, sedermi a mangiare una grande pizza e non sentire più tutta quella paura. Però grazie all'insistenza dei miei amici e di Javier, la dolcissima guida che ci ha portato a conoscere la città, sono riuscita a terminare questo famoso giro e 
scendere da li. Quello per me è stata la prima e ultima volta con un aggeggio del genere. Mille volte meglio la bicicletta. Dopo Malaga siamo andati a Sevilla, un buon clima, solo qualche goccia d'acqua. La città è meravigliosa e la gente amorosa e amichevole. Non siamo neanche arrivati all'hotel che già cerano tantissimi fans che ci aspettavano, e non sapete quanto ci ha fatto piacere, perchè è bellissimo sentire il vostro amore. Una fan mi ha regalatao deglia ggeggi da cucina per fare i miei amati cupcakes. Amatissima fan: se mi stai leggendo GRAZIE! mi vengono benissimo! Molto presto arriveranno dei cupcakes in tuo onore! Anche in Sevilla, la capitale del flamenco, siamo andati con tutti i ragazzi di Violetta a cenare insieme in un'incredibile locale dove si ballava, appunto il flamenco. E stata un'esperienza bellissima, non pensavo mi piacesse così tanto questa danza. Non avevo mai visto ballare il flamenco, e si, mi sono divertita tantissimo! Così tanto che ho deciso di fare un corso. La parte triste di Sevilla è stato dover salutare Jofito (Sua sorella) che è tornata in Argentina. Mi ero abituata a viaggiare con lei e non sapete quanto mi manca. Dormivamo insieme, facevamo colazione insieme, e ogni giorno mi accompagnava negli show di Violetta Live. La cosa bella però è che anche se per poco, mi ha accompagnata in questa incredibile esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento