lunedì 29 ottobre 2012

Ecco cosa troveremo nel CD di Violetta

QUANTO COSA IL CD? INTORNO AI 10 EURO! ATTENZIONE: IN ALCUNI POSTI D'ITALIA NON SARANNO ANCORA IN VENDITA E DOVRETE ASPETTARE UN PO! IL CD LO POTETE TROVARE NELLE EDICOLE, IN NEGOZI DI CD SPECIALIZZATI E SU YTUNS.
ECCO LE CANZONI CHE TROVIAMO NEL CD;
1°; EN MI MUNDO
2°; ALGO SUENA EN MI
3° DESTINADA A BRILLAR
4° TE CREO
5° VOY POR TI
6° JUNTOS SOMOS MAS
7° ENTRE TU Y YO
8° ARE YOU READY FOR THE RIDE?
9° DILE QUE SI
10° JUNTO A TI
11° TIENES TODO
12° VEO VEO
13° HABLA SI PUEDE
14° VEN Y CANTA
15° TI CREDO
16° NE MIO MONDO.

7 commenti:

  1. Oh... io speravo che uscisse anche tu foto de verano... è la mia preferita

    RispondiElimina
  2. Speravo anche podemos comunque mi potete dire se a la spezia uscirà presto o tardi
    Grazie in anticipo
    Ciao DA AZZU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai azzu vorrei saperlo anche io
      Grazie anche io ve lo dico in anticipo
      Ciao DA CHIARA

      Elimina
    2. Azzu non ne sono sicura ma credo che a la spezia uscirà tardi mi dispiace cmq spero che ti daranno una risposta migliore e sicura ciao da Rebecca

      Elimina
    3. Azzu credo che a la Spezia uscirà tardi sei una sfigata non come me io sono perfetta comunque spero per te che ti daranno risposte migliori se no sei davvero sfigata(non che ci siano dubbi) ;) :p
      Lo so che tutti voi mi vorreste conoscere
      Ciao da Antonella la più bella che sfila in passerella e che non puzza come un'ascella

      Elimina
    4. Sei una scema Antonella ti canto la tua canzone ma un po' diversa
      Antonella non sei bella non sfili in passerella e puzzi come un'ascella
      Ecco qua e ora non dire che sei perfetta ciao ciao
      By stella cmq io azzu non so niente su la Spezia ma spero ti daranno altre risposte

      Elimina