venerdì 19 ottobre 2012

Violetta; La Ragazza Disney Argentina

Ha solo 15 anni è già e un grande fenomeno "Teen" come protagonista in Violetta, la telenovelas che racconta la storia di un adolescente che scopre la sua passione per la musica. La popolarità incomincia l'anno scorso per Martina Stoessel ed è un grande modello da seguire per i suoi fans. "Non posso credere che mi stia succedendo tutto questo"."Sono per strada, mi riconoscono, e incomincio a fare autografi,anche mentre mangio incominciano a guardarmi un po" Dice sorpresa a TeleShow.com. "Ho cambiato molte scuole, perchè stò viaggiando molto, per Latinoamerica e Europa, in più stò conoscendo nuovi fan e questo mi cambia la vita. Le altre cose della mia vita rimangono uguali". Martina, figlia del direttore Alejandro Stoessel, divide con suo padre la stessa passione per la televisione, ed e per questo che fece il casting per essere la nuova figura di Disney Channel in Argentina. Però anche lei ha i suoi propri modelli da seguire; "MI piacciono Justin Bieber e Miley Cyrus, sono i miei idoli"dice.. mentre la aspettano nell'auditorium di TKM per un intervista LIVE con i fan. "Per ora voglio concentrarmi su Violetta, poi si vedrà"conclude.

1 commento: