mercoledì 23 gennaio 2013

VideoChat trà Jorge e la sua fidanzata

COME SAPETE IL NOSTRO JORGE HA INIZIATO LA SUA CARRIERA IN MESSICO NONCHE' SUA CITTA' DALLA NASCITA! IN QUESTO MOMENTO PERO' SI TROVA IN ARGENTINA PER LE REGISTRAZIONI DI VIOLETTA2! NONOSTANTE TUTTO TROVA SEMPRE IL TEMPO PER PARLARE CON LA SUA FIDANZATA STEPHIE CHE INVECE SI TROVA IN MESSICO! ECCO UNA FOTO DELLA LORO VIDECOCHAT FATTA DUE GIORNI FA! IN PIU POTRETE VEDERE CHE STEPHIE HA IN BRACCIO UN BAMBINO NONCHE' IL NIPOTE DI JORGE!

1 commento:

  1. caro jorge dimmi che trovi di bello in stephi?io mi chiamo katia e sono nata il 18 dicembre.a scusa se non ti ho fatto gli auguri.auguri.ma come si chiama tuo nipote?se non potresti essere il mio fidanzato almeno posso essere la tua migliore amica?a ma tu mi potresti dare lindirizzo della tua casa in messico.a salutami stephi.mi potresti dare qualche consiglio per come fidanzarmi?spero che leggerai questa lettera.a io tra un po apro un blog con le mie foto dopo ti mando il sito.ti voglio un mondo di bene ciao

    RispondiElimina