giovedì 17 gennaio 2013

VideoQuiz in Spagnolo di Violetta!



NEL SITO DI DISNEY CHANNEL LATINOAMERICA, POTETE TROVARE UN VIDEOQUIZ SU VIOLETTA! SE SAPETE LO SPAGNOLO CLICCATE QUI E CERCATE DI FARE IL QUIZ! SE SUPERATE LE 5 DOMANDE POTRETE VINCERE QUESTA FOTO DI VIOLETTA, CAMILLA E FRANCESCA! AUTOGRAFATA DA LORO STESSE! COSA ASPETTATE?

4 commenti:

  1. io lo ho fatto ed è facilissimo:si tratta solo di rispondere a domande sulla serie,di capire a chi appartengono gli oggetti,comprendere i labbiali di martina e poi ce una domanda che dice di capire che musica piace a martina stoessel. anche essendo in spagnolo visto che si prende dal sito ufficiale argentino, come ho gia detto è molto,molto facile (almeno per me)

    RispondiElimina
  2. Chi unque dovrebbe amare la serie VIOLETTA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. è già chiunque dovrebbe amare violetta come serie è stupenda è magnifica. lo sapete che su disney channel è uscito un gioco di violetta? cmq si è vero il test di violetta su disney channel latino è proprio facile certo alcune cose si devono capire, ma per chi ama la serie violetta sarà molto facile. il test è tipo come violetta community perchè ci sono le domande e se rispondi giusto guadagni punti e ti danno un'immaggine di violetta.

    RispondiElimina