IERI I GENITORI DI TINI HANNO CONFERMATO CHE QUESTO VENERDI' CI SARA' L'APERTURA DEL SUO BLOG UFFICIALE IN PIU' APRIRA' ANCHE LA SUA PAGINA FACEBOOK! VI RICORDIAMO IL LINK DEL BLOG
Tutti voi credete che Martina sia come violetta! Anche io vorrei che fosse così! Perché "Amore, musica e passione, questa sono io!"? E' vero che parla Violetta e non Martina, ma l'amore, la musica e la passione si trovano in un corpo che non va cambiato! Bisogna essere noi stessi, non ci dobbiamo cercare di cambiare! Purtroppo, questo Martina non lo ha capito come me e Violetta! Lei, appena passato il provino per "Violetta", ha cambiato se stessa, il suo carattere e il suo corpo che non è un gioco! E con questo ha danneggiato le tre sostanze della sua vita! Il mio vicino di casa lavora per la Disney, mi ha raccontato di un intervista che le ha fatto! Mi ha detto che Martina non è uguale a Violetta anzi, è simile a Ludmilla: ogni volta che ne ha l' occasione, si vanta di quanto è famosa! Non ha capito che è tanto famosa grazie alla dolcezza del personaggio che interpreta e che non deve cambiare ciò che è per il nervosismo, per cacciarlo deve fare ciò che ama fare che non deve essere per forza la musica! Spero che il\la direttore\direttrice di questo sito faccia sapere questi miei pensieri alla nostra Tini! Baci Vittoria!
Bellissimo!!!!!!!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora!!
nn vedo l'ora
RispondiEliminaTutti voi credete che Martina sia come violetta! Anche io vorrei che fosse così! Perché "Amore, musica e passione, questa sono io!"? E' vero che parla Violetta e non Martina, ma l'amore, la musica e la passione si trovano in un corpo che non va cambiato! Bisogna essere noi stessi, non ci dobbiamo cercare di cambiare! Purtroppo, questo Martina non lo ha capito come me e Violetta! Lei, appena passato il provino per "Violetta", ha cambiato se stessa, il suo carattere e il suo corpo che non è un gioco! E con questo ha danneggiato le tre sostanze della sua vita! Il mio vicino di casa lavora per la Disney, mi ha raccontato di un intervista che le ha fatto! Mi ha detto che Martina non è uguale a Violetta anzi, è simile a Ludmilla: ogni volta che ne ha l' occasione, si vanta di quanto è famosa! Non ha capito che è tanto famosa grazie alla dolcezza del personaggio che interpreta e che non deve cambiare ciò che è per il nervosismo, per cacciarlo deve fare ciò che ama fare che non deve essere per forza la musica! Spero che il\la direttore\direttrice di questo sito faccia sapere questi miei pensieri alla nostra Tini! Baci Vittoria!
RispondiEliminavittoria e tutto falsoooooooo
RispondiElimina