lunedì 25 febbraio 2013

TwitCam di Tini


10 commenti:

  1. OH NO MI SONO PERSA LA TWITCAM!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sì,pure io me la sono persa,ma per fortuna che c'è questo situzzo xD

    RispondiElimina
  3. infatti volevo farvi 1 domanda ma avete notato ke vilu dice all'inizio solo e sempre hola e poi ho notato ke sempre nella parte numero 1 mi ha fatto ridere a crepa pelle peccato ke non si possa capire cosa dice vero

    RispondiElimina
  4. sto parlando di cicciola marini nome profilo schifoso e con anonimo

    RispondiElimina
  5. cm vilu bravissssssssimaaaaaaaaaaa e simpatica come sempre<33333333333333333

    RispondiElimina
  6. non ci ho capito niebte e parlo 50 lingue e ho 9 anni:persino lo spagnolo martina non la ho capita
    Sarapilovervioletta (Sara)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate sono io Sarapilovervioletta volevo dire martina non la ho capita

      Elimina