venerdì 5 luglio 2013

Lodo e Tini le voci di Monsters University

Come vi avevamo già detto il 21 Agosto in Italia uscirà il film "Monsters University" è Martina l'attrice che interpreta Violetta ha doppiare uno dei personaggi del film che si chiama Britney. E indovinate un po... anche Lodo (Francesca) ha doppiato a Carrie uno dei personaggi di quel film! Qui sotto troverete una foto di Tini nella sala registrazioni d'Italia

4 commenti:

  1. La carriera di Martina stoessel sta andando di pari passo!!! Sono molto contenta per lei e andró subito a vedermi al cinema questo film!!!!:)

    RispondiElimina
  2. Ciao martina che cosa stai facendo?

    RispondiElimina
  3. Io di tini soni una fan, io le sue canzoni le so a memoria come:e mi mundo, te creo, junto a ti, solo amor amor amor. Be le so quasi tutte.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi chiamo Emanuela,
    vi scrivo da parte di VIEW Conference, il più importante evento in Italia a cadenza annuale incentrato sulla COMPUTER GRAFICA, VIDEOGAMES, CINEMA DIGITALE, ANIMAZIONE 2D e 3D, EFFETTI SPECIALI.

    VIEW Conference giunge alla sua quattordicesima edizione e si svolgerà presso il Centro Congressi Torino Incontra dal 15 al 18 Ottobre e sarà accompagnata dal festival del cinema digitale, il VIEWFest, dal 11 al 13 Ottobre al Cinema Massimo di Torino. Per ulteriori informazioni http://www.viewconference.it/ .

    Vi scrivo per annunciarvi che quest'anno ospiteremo la presentazione dell'ultimissimo film Pixar, Monster University, di cui verranno svelati i segreti e il making of. Prima ospite confermata che accompagnerà il film è Sandra Karpman del dipartimento di Camera & Staging della Pixar. La Karpman ha lavorato a molti altri blockbuster, come Cars, Wall-e e Ratatouille e a VIEW terrà un presentazione su "I movimenti di cinepresa secondo la Pixar", essendo lei stessa una sorta di direttrice della fotografia "virtuale".

    RispondiElimina