lunedì 8 luglio 2013

Video Intervista di Jorge Diego e Clara a 10eLoL

4 commenti:

  1. Ciao violetta Mi dispiace chiedertelo ma ti piace Leon o Tomas??

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Nicole a me piace leon infatti lo baciato in bocca

    RispondiElimina
  3. Violetta io so che non guarderai questo messaggio ma se lo guarderai ne aprofitto per dirti che sei una attrice meravigliosa e una voce stupenda io ti ho seguita su Rai1 a Capodanno purtroppo non sono puotuta venire al tuo concerto


    . tu sei il mio idolo senza di te non saprei cosa fare

    RispondiElimina
  4. Violetta io so che non guarderai questo messaggio ma se lo guarderai ne aprofitto per dirti che sei una attrice meravigliosa e una voce stupenda io ti ho seguita su Rai1 a Capodanno purtroppo non sono puotuta venire al tuo concerto


    . tu sei il mio idolo senza di te non saprei cosa fare

    RispondiElimina