venerdì 14 marzo 2014

Intervista di Diego fatta a "Diario Clarin"

-RIGUARDO AL TUO PERSONAGGIO, SARA' LO STESSO O CAMBIERA' IN VIOLETTA3?
Ci sarà un cambio bestiale. Non sarà più quel caprone che era, il sarcastico, l'ironico, che voleva conquistare Violetta. In questa nuova stagione si innamorerà veramente, inizierà ad essere un vero personaggio. Diego avrà un grande cambio. 
-DIVENTERA' COME SEI TU NELLA REALTA'?
Questo Diego è uguale. Pronto a tutto quello che gli arriva. Quello che consiglia a tutto il mondo. Non è facile essere se stessi d'avanti ad una telecamera. E' molto complicato e per me sarà una grande sfida.
Oltre alla recitazione, il bello delle bambine, adolescenti e perchè no anche degli adulti ha altri passatempi "Le arti marziali  mi piacciono molto. Quest'anno ho iniziato con il karate. Ho fatto Box. Mi piace anche il calcio, il tennis e studiare lingue, cosa che ho iniziato dal Tour di Violetta."
-CHI VINCERA' IL MONDIALE?
Spero la Spagna, però credo che non sarà così. Gli mando un bocca al lupo. E' complicato stò in sei categorie: Brasile, Argentina, Spagna, Italia, Francia e Olanda.
Quando gli abbiamo domandato chi è il miglior giocatore non ha avuto dubbi nel rispondere "Leo Messi. Non posso smettere di essere realista
nella mia vita. E' il miglior giocatore del mondo. Mi piace anche Cristiano, è incredibile, però è molto prepotente. Credo che lo conoscerò a Madrid perchè i nostri guardaspalla sono gli stessi."

Nessun commento:

Posta un commento