sabato 15 marzo 2014

Nuovo post nel Blog di Lodovica Comello

Lodovica che in questi giorni è molto indaffarata ha trovato del tempo per scrivere e condividere le sue emozioni con i fans, ecco il suo nuovo post " BARCELONA MON AMOUR"; 

Buonsalve cari amici ascoltatori, e come dico sempre: ALLEGRIA! (Ah, no… Questa non era mia) Mi trovo nella sempre in moto, colorata, antica eppure all’avanguardia, estrosa Barcellona! Ultimamente ci sono venuta spessissimo tra la tournée di Violetta e le riprese del mio nuovo video, Otro Dia Mas. Aaaaaah appproppposito: mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate!! Vi é piaciuto? Io ne vado matta, ma non perché sia mio… É oggettivamente il video più fico nella storia dei video :P io sono una specie di Cupido con la (direi ormai immancabile) cresta cotonata e una polaroid dai colori troppo amorevoli. E me la passo seguendo in giro per Barcellona una coppietta di giovani ragazzi innamorati, che si rivedono finalmente dopo tanto tempo! Insomma fatto sta che li pedino in lungo e in largo (poverini… Se lo facessero a me andrei su tutte le furie!) e gli scatto delle foto che poi gli farò ritrovare pian piano e li riconcilierá dopo un litigone pesantissimo… Hehehe! Sono molto fiera del mio ruolo da paladina 
dell’amore! Lo sono un pò sempre stata, in fin dei conti. Amo che la gente si ami, amo la gente, ed amo l’amore in tutte le sue forme e sfaccettature. Alla fine é l’unica cosa in grado di garantirti un sorriso assicurato, anche se tutte le altre cose non vanno poi così tanto bene. È l’unica cosa che nella vita di una persona non può mai mancare. È l’unico sentimento che muove i mari e le montagne, che ti fa prendere decisioni che non avresti mai considerato, che ti tiene sveglio col sorriso fino a tardi, che ti fa scarabocchiare cuoricini storti sui bordi dei quaderni e che ti strazia se, di colpo, se ne va. É una forza che non ha paura del colore della pelle, della lingua, della religione né dell’aspetto. Voi siete innamorati? Raccontatelo alla zia Lodo, che vuole sapere ;) Amorevolmente vostra, L. <3

Nessun commento:

Posta un commento