domenica 30 dicembre 2012

En Mi Mundo in Francese

50 commenti:

  1. leon e bellissimo e sono sicura che alla fine lui torna con ludmilla e tomas con violetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace dirtelo ma no,

      Elimina
    2. mi dispiace ma leon non tornerà mai con quella tarantola di ludmilla ciao lodovica

      Elimina
    3. non suona bene e basta.non c'entra che noi siamo italiani!!!!!!!!!!!!!!!NON SUANA BENE MOLTO MEGLIO SPAGNOLO E ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. io invece no leon con violetta e ludmilla con thomas pk sono bellissime coppie

    RispondiElimina
  3. En mi mundo in francese è orribile!!!!!!!!!
    Fa schifo!!!!!!!!!
    E poi la cantante non si può sentire è molto molto molto moltissssssimo meglio martina Stoessel!
    L'hanno rovinata questa canzone !!!!!!
    EN MI MUNDO in spagnolo è inimitabile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione non mi piace fa schifo

      Elimina
    2. SECONDO ME è MOLTO BELLA IN FONDO NON CAPIAMO NIENTE NE CON QUELLA IN SPAGNOLO NE CON QUELLA IN FRANCESE...

      Elimina
    3. si hai ragione è molto meglio Martina Stoessel

      Elimina
    4. è stupenda in francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      anche in spagnolo è carina

      Elimina
    5. Io lo riascoltata almeno due volte secondo me è carina siamo noi che non capiamo il francese

      Elimina
    6. vilu l'ha imitata en mi mundo in italiano quindi si può imitare.... anche quella in inglese è imitata ed è bellissima

      Elimina
  4. En mi mundo in francese è orribile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vbb non e male..
      Perchè noi siamo Italianii...
      Capitoo??

      Elimina
    2. en mi mundo non mi piace e orribile!!!!!!!!!

      Elimina
  5. non mi piace la cantante... è più brava e Martina Stoessel !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARTINA OLTRE AD ESSERE BRAVISSIMA è ANCHE BELLISSIMA è X QUESTO CHE TUTTI LA AMANO

      Elimina
    2. si ma è brava anche lei!

      Elimina
  6. a me nn piace tanto ma e carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De hecho, bastante
      no tanto por la mala

      Elimina
  7. è bellissima ma cantata da martina è molto più brava

    RispondiElimina
  8. e bella ma cantata da marty è più brava

    RispondiElimina
  9. fan numero 1 di violettaa.. =)7 gennaio 2013 alle ore 11:06

    E carina..
    Ma perchè giudicate questa cantante..
    alla fine e brava..
    perchè e FRANCESE..
    anche se sto dalla vostra parte perchè..
    Martina..e BRAVISSIMAAAAA =) =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. linda es ta canzion

      Elimina
    2. Giudichiamo questa cantante xchè vogliamo difendere Martina Stoessel

      Elimina
  10. mi piace la cansone e stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. A me non piace molto perchè la canta meglio Martina Stoessel in spagniolo e italiano.

    RispondiElimina
  12. io la adoro e poi io faccio francese sto alle medie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te io ho i parenti francesi e sto alle elementari perciò non lo studio.

      Elimina
    2. anchio alle medie sto facendo francese ma vorrei fare spagnolo al posto di francese ciao luna v-lovers

      Elimina
  13. che schifo in francese, è terrificante, frampo io mi impiccavo. blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    a me piace tanto nel mio mondo e ser mejor.
    so ballarle e cantarle come nel video.
    by ilaria

    RispondiElimina
  14. wow é fantastico!!!!!!!!!!!!
    poi io adoro il francese!!!!!!io ho scritto la versione inglese di te creo , hanla si puedes, juntos somos mas e en mi mundo in inglese
    http://letsworldthemusic.blogspot.it/2012/12/hello.html

    RispondiElimina
  15. avete ragione e meglio in spagnolo pero non e brutta in francese e comunque non potete giudicare una canzone in lingue che non sono le vostre[miky]

    RispondiElimina
  16. In Spagnolo è decisamente più bella ,ma in Francese nn è male....
    Martina è inimitabile!!!

    RispondiElimina
  17. certo .la voce di martyna stoessel è inimitabile ma ognuno ha i suoi gusti

    RispondiElimina
  18. Secondo me è semplicemente stupenda in francese (nn ke in spagnolo sia brutta), poi ho il padre ke è francese e lo sto studiando anke alle medie, quindi...
    Però cantata da Martina è sicuramente migliore...
    Sapete ke anke io mi chiamo Martina????? Però nn canto bn cm lei, lei è favolosa, anzi, nn saprei dire a ke punto arrivi la sua voce, è stupenda. Ci credo ke sn innamorati tutti di lei... Ihihihih :-D

    RispondiElimina
  19. In francese secondo me non è poi così brutta però è 10000 volte più bella in italiano, Martina è imparagonabile a quella cantante

    RispondiElimina
  20. violetta deve stare con leon

    RispondiElimina
  21. violetta non stare con diego

    RispondiElimina
  22. secondo me in francese è carina, sto studiando francese alle medie è ho dei cugini francesi mia zia è spagnola

    RispondiElimina
  23. vorrei sapere se qualcuno al numero di martina stoessel

    RispondiElimina
  24. fa schifo in francese è più bella in italiano e argentino-

    RispondiElimina
  25. no leon restera con violetta perche tomas non la merita

    RispondiElimina
  26. secondo me tra diego e leon vincera diego diego stara con violetta e lara con leon pero fa un po schifo diego

    RispondiElimina