domenica 30 dicembre 2012

Pablo (Tomas) in Spagna

18 commenti:

  1. per me stai meglio senza barba però sei sempre figo perciò fatti avanti con vilù


    smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero a ragione fatti avanti con marty

      Elimina
    2. io ti consiglio di no scusa ma per me sei comunque bru...

      Elimina
    3. di devi togliere quella barba fa schifo hahahahah!!!!!

      Elimina
    4. e bellissimo con la barba .nn giudicare sempre anonimo

      Elimina
  2. é vero stai meglio senza barba ma io ti stimo tantissimo

    RispondiElimina
  3. tomas per me e meglio senza barba

    RispondiElimina
  4. pablo(tomas de violetta)13 febbraio 2013 alle ore 11:44

    hola jo soy pablo jo capir en italiano no save il porqueme prendere en hiro ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei pablo!!!!!!!!!!!!!!!
      si come no,non ti credo che tu sei pablo
      ciao naty

      Elimina
  5. a me piace anche con la barba anche se non è proprio il massimo.

    RispondiElimina
  6. nemmeno io lo so perché ti prendono in giro.io ti amo

    RispondiElimina
  7. tomas con o senza barba rimarrai sempre il più bello ti amo ciao da Elvira

    RispondiElimina
  8. hola yo soy pablo como estas yo qiero a todo muchissimo

    RispondiElimina
  9. ciao ragazze allora io sono stata nel meet&greet e mi chiamo vittoria allora avete visto quella con i capelli biondi? be ero io e vi aiutero io. Allora intanto cacate e pisciate su vostra cugina.Ahahahahahahaha scherzavo allora basta fare cosi cercarli e chiedere se potete vincere voi ok ? questo e tutto ciao a e andate sul mio blog a un altra cosa sono la sorella di lodovica comello io mi chiamo vittoria comello un bacio ciao! :D

    RispondiElimina
  10. Non stai bene con la barba e anche se non cel' avessi non cambierei idea sul tuo aspetto: è piu bello leon!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. fai schifo con quella barba e con quel neo sulla fronte!

    RispondiElimina