domenica 23 dicembre 2012

Foto Bake del Videoclip "En Mi Mundo"

8 commenti:

  1. bellissime queste foto siete stupendi!

    RispondiElimina
  2. EN MI MUNDO è una canzone fantastica infatti l'ho usata anche per il provino di Violetta che musica sei in cui sono arrivata tra i finalisti.
    Martina Stoessel sei mitica sai cantare anche in italiano!!!
    Una domanda quando vieni qui in Italia a fare un concerto con il cast??????????'
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava hai ragione Gloria spero che venga anchio in italia quanti anni hai?

      Elimina
  3. che belle queste fotoooo!!

    RispondiElimina
  4. martina sei fantastica anche io stavo per avere un successo come il tuo ma un taglio al dito mi ha rovinato la cariera
    t.v.b ciao da valentina

    RispondiElimina
  5. sono foto stupende io sono la fan num1 io adoro viluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  6. stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,tutti stupendi <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 grande viluuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina