domenica 23 dicembre 2012

Foto di Tini con amiche

6 commenti:

  1. sono la fan n1 di tini sapete io la conosco dal vivo ma non vi dico dove vive tini é la mia migliore amica sapete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la conosco dal vivo.

      Elimina
    2. si certo come no...........io invece sono la regina d'Inghilterra ! ma piantala va ! bugiarda di una !

      Elimina
  2. sei bellissima anche la tua amica di fianco a te nelle foto è molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo nessuno ti crede è inpossibile che la conosci dal vivo. vff chi vuoi che i creda forse io ???

    RispondiElimina
  4. spero veramente che le frequenti ancora, mi sembrano tutte brave ragazze, sono fortunate ad averla come amica.
    ciao vi voglio bn!! :)
    by...
    v-lovers

    RispondiElimina