mercoledì 27 marzo 2013

Finalmente il diario di Violetta!!



 È il suo migliore amico, il suo confidente, il custode dei suoi segreti: è il diario di Violetta. Sempre sotto braccio, nello zaino, vicino al comodino per poter scrivere e disegnare in ogni istante tutti i pensieri che si agitano nel cuore, testi di canzoni… e oggi puoi scoprirli anche tu in anteprima! Sul nostro fan club puoi sfogliare le prime pagine, in anteprima del libro Violetta, Il mio Diario – I miei segreti, i miei sogni! Da non perdere

78 commenti:

  1. Violetta mi ha appassionato si dalla prima puntata!!! È veramente bellissima!!! Ti da emozioni fortissime e kenya il suo diario sia cosi vicino a lei è veramente bellissimo.
    violetta però deve stare con la persona che la merita: Leon. Luistiti ama veramente viluppo ma viluppo non se re.deve conto! Viluppo svegliati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero vero vero vero vero cn completamente d'accordo cn te!

      Elimina
  2. Ortografia un po' sbagliata ma hai ragione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po???????????? giustissimissimissimissmissmimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  3. guarda che si scrive Vilu non Viluppo che ortografia!!!! mi congratulo!!! e poi vilu sta meglio con Tomas è più dolce mentre Leon è odioso!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero sta meglio con tomas

      Elimina
    2. ma in questo libro, che io l' ho letto, parla troppo di tomas svegliatevi siete coetanei di tomas! SVEGLIA NN E' PIU' ORA DI DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!11

      Elimina
    3. calma tomas è odioso

      Elimina
    4. ma che caxxo dite sta meglio cn leon, tomas fa soffrire violetta invece leon c'è sempre quello/a che ha detto che siete coetanei di tomas ha ragione nn è più ora di dormire sveglia!!!!!!!!!

      Elimina
    5. violetta, sta meglio con LEONNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIARO!!! tomas nell'episodio 37 o 38 non ricordo, dice: "violetta è una persona terribile che pensa solo ad avere le attenzioni di tutti e che orribile"... già tomas è antipatico, di per se, poi dopo aver detto questo, lo odio e lo disprezzo.... punto e basta.....VIVA LEONNNNN !!!! LEONN & VIOLETTA 4 EVER <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

      Elimina
    6. V-LOVER N1☆★♡♥31 dicembre 2013 alle ore 17:55

      Ć è poi nella seconda stagione di violetta diego è proprio un buciardo e quando violetta lo scopre è disperata. Correndo arriva addosso a leon e così tornano da madrid a Buenos Aires. Alla fine di violetta fanno uno spettacolo e VIOLETTA e LEON si BACIANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!*.Un informazione alle V-LOVERS il 17 gennaio uscirà il secondo diario di VIOLETTA che si chiama "un anno dopo".UN BACIONE DA V-LOVER N1

      Elimina
  4. adoro violetta e spero di poter comprare il suo diario
    baci la migliore vilovers <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io già c'e lo.hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

      Elimina
  5. Hola!! Soy Tini stoessel ve amo cicas, saluto tuttti i miei fans, Holaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si scrive chicas poi, hola si mette solo all'inizio!!!

      Elimina
    2. e poi i siti italiani nn sono snche in sapgna! che mona! si è fregato/a cn le sue gambe!

      Elimina
    3. si hhahahahahhahahahahahahahahahahahahah che mona grande

      Elimina
  6. io lo ho acquistato oggi ed è bellissimo , 180 pagine, 9 capitoli d'amore e musica . ci sono anche due disegni che rappresentano leon ( il MIO amore, e sottolineo MIO) e tomas ( bleaaaaaH). leon pero è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PIU BELLO NELLA REALTA, almeno 1000000000000000000000000000000000....[...] volte I-LOVE-LEON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di tutto e' spagnolo e poi ha una ragazza non vilu ma sophie : lo ho letto in una rivista
      NON TI OFFENDERE NON VOGLIO ILLUDERTI
      SE SEI OFFESA TI CHIEDO SCUSA anche se non ti conosco penso che sei un po vanitosa.
      Ma anche altre ragazze fanno cosi' a volte pure le mie amiche anzi diciamo vanitose supersnob che io detesto che si vantano dei voti , si devono fare una piu bella dell' altra...... dopo pochissimo non le sopporta piu nessuno .Ma tu spero che sei meglio di loro, anzi cerca di non vantarti te lo dico come consigliera senno' poi non ti vuole piu nessuno.
      RIPETO CHE SE TI HO OFFESO SCUSA

      Elimina
    2. quando dici (mio) ti sbagli

      Elimina
  7. tomas , maxi eleon sono molto carini !!!!!!!!!!! Li adoro !!!

    RispondiElimina
  8. maxi leon e tomas sono molto carini

    RispondiElimina
  9. io vado a comprarlo oggi !!!!! è bello?

    RispondiElimina
  10. quanto costa? mi potete rispondere? alla mondadori si trova?

    RispondiElimina
  11. Dove posso acquistare il diario di vilu?!?!?!?!????!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io o letto che si puo trovare in negozie o cartolibrerie o ipermercati

      Elimina
  12. Super Violetta forever !!!!!!!9 aprile 2013 alle ore 05:10

    io ce l'hooooo ! io di vilu ho tutto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece no, ma lo vorrei....

      Elimina
    2. Dove lo hai comprato ??? <3

      Elimina
    3. io lo comprato in cartolibreria

      Elimina
    4. io ce lo anzi lo compro domani a risparmiocasa a 8euro sono cosi contenta rispondetemi.

      Elimina
  13. Io ho tutto di vilu '
    Il diario
    Il CD,
    Il raccoghitore e le card '

    E molte altre cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti io invece cio il diario delluovo di pasqua e il diario segreto ciao

      Elimina
  14. Dove si puo' trovare il diario??

    RispondiElimina
  15. In che negozi posso trovare "Il mio Diario , i miei segreti , i miei sogni" di Violetta ??? ( Ditemi tutti i negozi per favore ?!! ) e potro ancora trovarlo il 4 MAGGIO ??? ♥
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il diario si compra in cartolibreria si puo trovare anche a ciugno e lugio

      Elimina
  16. Bellissimo! Super meraviglioso! Qualcuno chiede dove si può comprare: io lo so. In tutte le edicole, librerie e ssupermercati! Ti amo Violetta!

    RispondiElimina
  17. adoro violetta come faccio a non avere il suo diario , devo averlo!

    RispondiElimina
  18. io gia a ce l' ho è a dir poco stupendo!!!!e si apre come il suo diario!!!vilu sei mitica

    RispondiElimina
  19. vilu ti amo sei mitica ma quanto costa il tu diario e vilu?

    RispondiElimina
  20. Scusate,ma...quando costa il Diario Dei Segreti di Violetta?Io dico quello che i segreti ce li scrivi tu!
    Grazie,Thank
    Maddy

    RispondiElimina
  21. costa 9.99 euro ma dove si trova ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove abito io costa 12.69 euro e si compra in cartolibreria

      Elimina
    2. ma dove lo hai comprato

      Elimina
  22. Scusa ma qualcuno di voi e' maschio????
    sapete mi piace il nome Filippo

    RispondiElimina
  23. Cosa c'e' scritto nella prima pagina di Violetta???? se melo dite ne sarei grata

    RispondiElimina
  24. Se i vostri genitori non velo comprano fate i furbi leggetelo li ( chiedendogli piu' tempo per stare li'

    RispondiElimina
  25. Tomas blaaa ke schifo w leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava hai ragione, nn ti conosco, ma so che 6 un genio

      Elimina
  26. io ce lo lo adoro e fuori dal cast vilu sta con leon si sono anche baciati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cucciola dolce ai proprio ragione rispondi

      Elimina
    2. ma vai che violetta e destinata a stare con diego !!!!

      Elimina
  27. io me lo prendo o domani o lunedi sono emozionatissima rispondetemi

    RispondiElimina
  28. io ce lo avrò domani wow sono molto emozionata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei vortunata io non ho niente di violetta

      Elimina
    2. perché non vogliono sprecare i soldi comunque io non uso più anonimo

      Elimina
    3. sei proprio sfortunata ma io sono contenta perché avrò il diario di violetta

      Elimina
  29. io lo comprato ieri alla coop nel nuovo borgo a 12,67€

    RispondiElimina
  30. ei cucciola dolce sei fortunatissima io no

    RispondiElimina
  31. finalmente violetta viene in italia che bellooooooo !!!!!!!!!!!!! nn vedevo
    l ' ora di incontrarla x favore sapete dove si vendono i biglietti x milano ?

    RispondiElimina
  32. io avoglia che c' e lo anzi piu poco di voi l o pagato 7 . 37 hahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  33. ciao a tutte ......................... anche a me piace violetta :)

    RispondiElimina
  34. Bè a me mi piace tano violetta .Lo seguo ogni giorno alle 20 e 10 o 30 ora vado ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be anche a me mi è piaciuto vedere violetta ma non dire bugie che lo vedi ogni sera

      Elimina
  35. Ciao sono lucia vorrei raccontarvi come mi piace violetta .Il primo giorno che ho visto violetta è stato bellissimo .La seconda stagione più bella.

    RispondiElimina
  36. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bella violetta

    RispondiElimina
  37. ciao èbellissimo vedere vilu in v

    RispondiElimina
  38. ciao vado a cena buon visione per violetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quanti capitoli ha?? 9 veroo.....
      xke ho paura ke mi manca 1 capitolo

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  39. isadora araujo bueno
    14 12 2014
    16:34
    quero muito ganha

    RispondiElimina