lunedì 25 marzo 2013

Manca poco per il Diario di Violetta in Italia


Disney presenta “Violetta, il mio diario – I miei segreti, i miei sogni”, il libro che racconta tutte le emozioni di Violetta, la protagonista della serie tv di Disney Channel.
Oggi puoi scoprire su bambini.eu in anteprima esclusiva alcune pagine di “Violetta, il mio diario – I miei segreti, i miei sogni”!
Il libro racconta la storia, le confidenze, i sogni e le riflessioni della sedicenne Violetta su amore, amicizia, musica e famiglia, raccolti nel diario segreto che vediamo compilare dalla protagonista nelle puntate tv.
Un’elegante chiusura a calamita rende più intrigante questo libro, destinato a diventare un vero “must have” per ogni Vilovers! Inoltre, contiene anche bellissime illustrazioni ispirate a quelle che Vilu stessa realizza nella serie.
“Violetta, il mio diario – I miei segreti, i miei sogni” sarà in vendita dopo Pasqua in libreria, nelle catene della grande distribuzione e presso i Disney Store in Italia al prezzo di 14,90 €

25 commenti:

  1. Io sono di Torino e ce l'ho!L'hocomprato al bennet ed e' costato 14,90 ma era scontato quindi 12,66!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono di napoli e me lo compro il 18 ottobre cioe al mio compleanno secondo te sarà disponibile questo libro il mio diario????

      Elimina
  2. Io sono di Milano e lo ordinato sabato insieme all'altro libro "Violetta storia di un successo"

    RispondiElimina
  3. io sono delle marche(pesaro) per favore potete dirmi delle librerie marchigiane dove comprare il libro?
    p.s non la storia con successo, il diario.

    RispondiElimina
  4. Lo comprerò di sicuroooo !!!!!

    RispondiElimina
  5. lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. io sono di milano ed il diario di violetta è bellissimo lo comprato questa mattina e sono arrivata alla pagina 77.
    compratelo è bellissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. a voi sapete dove si copra il diario di vilu?,a quello dove ci puoi scrivere tu

    RispondiElimina
  8. io ce l'ho sia quello da leggere che quello da scrivere tu! me li hanno regalati x cui nn so ne dove lo hanno preso ne quanto è costato! che bello e poi ho anhe gli sticher un libro specile ma piccolo, poi storia di un successo, tt e 3 i cd e la maglietta e il porta penne, l' album delle figurine, poi il pass, poi la borsetta( ma nn la uso)... ECCETERA! SN UNA VERA V-LOVER! E IL LIBRO DI VIOLETTA L' letto in 2 giorni

    RispondiElimina
  9. mi potete dire dv comprare storia di un sucesso? x favore e dimenticavio io sn del veneto (mestre, robegano)

    RispondiElimina


  10. IO SONO COSI PAZZA PER VIOLETTA CHE ME LO SONO COMPRATA GIà il diario ed è fichissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'è scritto nella prima pagina???????????????????????

      Elimina
    2. nella prima pagina sta scritto che lei sta volando a buenosaries ed eccetera eccetera.

      Elimina
  11. io lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    il diario di violetta perchè ne vado pazza è sono una fan numero 1oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  12. io sono Beatrice un'altra v-lover e la storia di un successo la ho letta in una sera (notte)!!!! Un record!!
    Sono a Milano e anche io volevo sapere dove si compra qui il diario di Violetta dove ci puoi scrivere tu!!!
    Vi prego aiutatemi!!! :( :( :(
    by Bea :)

    RispondiElimina
  13. Vi prego aiutatemi sono ancora Bea!
    Lo cerco disperatamente quel diario dove ci puoi scrivere tu stessa! :( :(
    Vi prego ditemelo entro il 21!
    il 23 me ne vadp e torno a Castellammare!!!
    AIUTATEMI VI PREGO! CERCASI RISPOSTA AIUTO!!!
    By Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti posso solo dire che anche io lo sto cercando disperatamente pero una mia amica mi ha detto che l'ha trovato nei negozi di giocattoli

      Elimina
  14. sono le 13:50 in realtà!
    by Bea

    RispondiElimina
  15. Ok Grazie! Come ti chiami io lo detto Beatrice!
    Vuoi fare amicizia? :)

    RispondiElimina
  16. CERCASI ALTRE RISPOSTE PER UN CONSIGLIO SU DOVE SI COMPRA IL DIARIO DI VIOLETTA DOVE CI PUOI SCRIVERE TU STESSA!
    disperatamente :(
    by Beatrice

    RispondiElimina
  17. ps: dove si compra a Milano!

    by Beatrice

    RispondiElimina
  18. io lo comprero tra qualche giorno a sonodi pratolapeligna

    RispondiElimina
  19. adoro violetta!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina