mercoledì 27 marzo 2013

Fotocard di Violetta, Leon, Francesca e Tomas

8 commenti:

  1. francesca è bellissima pure vilu lo è ma come tomas e leon nn c è nessuno , io vi amo !!!!!!!!!!! Dalla + grande fans di cande e vilu

    RispondiElimina
  2. sono troppo ganze(belle)ma potevano mettere delle foto anke degli altri irene2003

    RispondiElimina
  3. fantastiche!!!!!!!!!!! io adoro leon mentre la mia anica adora angie!!! speriamo di avere le loro foto e di vincere meet &greet!!!!

    RispondiElimina
  4. ANNAVILU1
    IO AMO VIOLETTA
    SONO LE PRIME PAROLE CHE MI VENGONO IN MENTE
    VIOLETTA E LEON SONO CARINI QUANTO VIOLETTA E TOMAS
    PER ME VIOLETTA SIGNIFICA PASSIONE ,AMICIZIA E AMORE

    RispondiElimina
  5. tomas e violetta sono grandi leon e belo ma e tropo antipatico.vilu e musica vilu sei fantastica tu sei una strescia de pop .vilu io sono la tua fan numero 1 noi ci asomigliamo tanto senbriamo gemelle

    RispondiElimina
  6. io le ho stampate magnifiche!

    RispondiElimina