mercoledì 27 marzo 2013

Violetta2; Divisa da due nuovi amori

Nell’ultimo episodio della prima stagione, Tomas, l’amore spagnolo di Violetta, è dovuto tornare nel suo paese. Per questo, nella seconda stagione entrerà un nuovo personaggio, un “cattivo” di nome Diego che sarà interpretato dall’attore Diego Dominguez, 21 anni Spagnolo precisamente di Zaragoza. E sarà il nuovo rivale di Leon, il personaggio di Jorge Blanco. Tutti e due attraenti, ma quello che li distingue, Diego ha un simpatico sarcasmo; “Mi piace che nessuno mi riconosce se non come la sostituzione di Tomas -dice- il personaggio di Tomas e Diego non hanno nulla di simile. Tomas era buono e equilibrato mentre Diego è molto decisivo e reattivo.” “La prenderemo molto, molto male-dice Jorge. Questo ragazzo arriva con il suo ego gigantesco, credendosi il proprietario di tutto! Così abbiamo messo quel “piccante” tra noi due per vedere chi perde.”

8 commenti:

  1. Articolo copiato da: www.violettaitalia.com
    è scritto CHIARAMENTE "Se copi questo articolo in uno dei tuoi blog o altro,metti i crediti." quindi ti chiedo di metterli,grazie.

    RispondiElimina
  2. Non ci possp credere tomas se ne va perche` io tifavo per lui !!!!!!!!! uffa@@@ nn e` giusto. Io nn mi arrendo chi tifa per tomas scriva tantissimi commenti io lo faccio dai tifate per lui
    Nn andartene tomas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. si ma se è dovuto tornare nel suo paese ci sarà un motivo ben preciso irene2003

    RispondiElimina
  4. Anch'io tenevo Tomas ma adesso che non c'è tengo a Diego

    RispondiElimina
  5. perchè T O M A S se nè andato via dalla serie violetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche doveva andare in spagna per recitare un altro film "il segreto"

      Elimina
  6. Diego èun codardo era meglio Tomas a approposito
    perche te ne sei andato? sei così BELLO Tomas!

    RispondiElimina