sabato 16 marzo 2013

Le Photocards di Violetta qui in Italia!

oltre alle activity card, arriva in edicola la collezione originale della serie tv di successo, Violetta in formato photocards. Una raccolta di foto accompagnata da un diario-raccoglitore, dove conservare e commentare le immagini più belle dei protagonisti. Il diario-raccogliotre di Violetta è un coloratissimo album cartonato per collezionare le photocards, ma è anche un diario dove scrivere i tuoi pensieri o commentare le immagini della serie! E per renderlo davvero speciale, puoi scrivere i testi delle canzoni di Violetta o i tuoi commenti sui personaggi! La Collezione comprende 108 photocards insieme a 36 speciali con effetto lucido-opaco!Il prezzo, 7,00 € il raccoglitore e 1,50 € le photocards Le photocards sono già in vendita in Spagna e in l’Italia. Ecco alcune foto

8 commenti:

  1. Nn ho capitooo!!Il raccoglitore costa 1.50 e una bustina 7.00??Se è così costa tanto per una bustina!!Per favore rispondetemi presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' 1,50 € il raccoglitore ma la bustina.Io l'ho comprate e ti posso assicurare che costano 1,50 €

      Elimina
  2. no no è 7 euro il raccoglitore e 1,50 una bustina

    RispondiElimina
  3. Aiutatemiiiii come funzio questo album non ho capito a cosa corrisponde il numero dietro le photo cards

    RispondiElimina
  4. Come funziona volevo dire

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti mi chiamo Ottavia io voglio sapere una cosa quanto costa 1 bustina di photocard di violetta cosi domenica con il mio papà vado in edicola e magari mi potete dire anche il costo dei tatoos di vilu grazie e scusate se voglio sapere

    RispondiElimina