mercoledì 15 maggio 2013

2°Rsiposta;Tini è andata in ospedale?

Una di voi ci chiede "Davvero Tini è andata in ospedale per colpa della banda Odiamos Tini S. E che le hanno tirato sulla spalla un sasso  di 500g?" La risposta è assolutamente NO! Tini non è mai andata in ospedale perchè alcune persone l'hanno ferita! Come per tutte le star anche Tini non piace ad alcune persone, ci sono gruppi che complottano contro di lei, che la criticano però NESSUNO le ha mai fatto del male! NON credete a tutto quello che scrivono!

5 commenti:

  1. Grazie mille che mi hai risposto!
    Per fortuna che non e vero che tini e andata in ospedale !

    RispondiElimina
  2. ciao vuoi perfavore vedere i miei blog?Ce ne ho 2 uno start girls dove scriviamo un po di tutto e l'altro dove scriviamo invormazioni di lucia gil (lena in violetta) grazie ti do i link
    1°:http://startgirls01.blogspot.it/
    2°:http://lucygisantiagofanofitaly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Violetta farà un concerto a Bari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, nel meet-greet invernale, ma è già successo, l'evento è durato da dicembre ai primi di febbraio circa!!!...

      Elimina
  4. Ciao io sto vedendo Violetta 3 ,in spagnolo, e mi chiedevo se qualche v-lovers volesse l'indirizzo, sto spargendo la notizia, anche perché la proprietaria del fun -club è una mia amica.... Insomma, volete o no l'indirizzo??? Rispondetemi baci!!!

    RispondiElimina