lunedì 20 maggio 2013

TwitCam di Lodo e Ruggero

10 commenti:

  1. ciao Lodovica !!!! Mi è piaciuto tantissimo violetta l'evento

    RispondiElimina
  2. sai Ruggero io a tutti quelli che guardano Violetta chiedo " ti piace Tomas o Leon ? " ma una mia amica mi ha detto io amo FEDERICO si chiama Gaia

    RispondiElimina
  3. hola los sapedes ios es ruggero stamo en ensieme bay loser

    RispondiElimina
  4. ciao ruggero,io vedo sempre violetta e la nuova serie get the party!!!!un saluto da rebecca ciao ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti amo Lodovica <33 !!!!

    RispondiElimina
  6. Ti amo Ruggero .Vengo dall'Italia e mi chiamo Luana Costanza

    RispondiElimina
  7. Vi amo vengo dall'Italia e mi chiamo Luana un grande Bacio

    RispondiElimina
  8. via amo vengo dall italia e sono vetuta al vostro concerto a torino al palo olimpico mi chiamo violeta ti amo ruggero ti amo jorge balnco vi amooooooooooooooo!!!!!!!<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  9. I love a todos , yo soy tu fan

    RispondiElimina