venerdì 17 maggio 2013

Cast di Violetta2 oggi

7 commenti:

  1. questa foto sono bellissisme bay bay fwiwhbfufhgrjrrttghhyue questo e il codice per partecipare a violetta anche a 8 annni in su io ora tra poco dovro partire perche devo andare a far parte di violetta io ho 9 anni è loro mi hanno accettato percio se volete entrare a far parte di violetta dovete mettere questa pasword che ce qui cosi staremo insieme ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo martina stoesellllllllllllllll tiamooooooooooooooooo francescaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. sono sempre francesca e tra poco che devo partire gia o firmato il contratto percio sono emozionatissimA PROVATE LA PASOWORD subito se volete partecipare a violetta sbricatevi le audizioni tra poco non ce ne saranno pi+ù forza andate ora ciao devo partire per la spagna ciao italia conoscero un altra lingua a 9 anni ciaoooooooo sono in ritardo scusate devo chiudere perche gia sono seduta nell areoporto lo devo spegnere ciao a tutti l aereo è partito e io sto nell aereo chissa cosa mi aspetta quando scendero daall aereo ciao perche mi deve portare una guida allo studio sono le 6 ciao sono arrivata la citta di spagna e bellissima ciao venitemi a trovare ciao sono arrivata nello studio21 ciao vi raccontero la mia esperienza domani ciao

    RispondiElimina
  3. francesca lo sapete spagna e bellissima io ho fatto gia due scene e sono state belle dicono che io e matina stoese abbiamo la stessa voce ciao da checca devo chiudere presto perche ora deo recitare ciao
    e ora devo fare il servizzio fotografico ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. ciao sono semmpre io sono molto fortunaata a patecipare a violetta ciao

    RispondiElimina
  5. oggi 23 maggio ore 10 30 io mi trovo benissimo qui alla spagna voi come state scusate devo andare perche mi devono venirmi a prendere nell appartamento

    RispondiElimina
  6. siete tutti fortunati io non posso :'(

    RispondiElimina
  7. anche se non posso vi saluto italiani o no ma sopratutto a Chande Martina e Lodo un bacione :*

    RispondiElimina