venerdì 8 marzo 2013

Casting per veri V-Lovers

Tu e la tua amica o il tuo amico siete V-lovers super appassionati di Violetta e volete raccontare in onda su Disney Channel cosa rende Violetta così speciale per voi?Disney Channel stà organizzando dei casting a Milano, Roma e Napoli. Se volete partecipare alla selezione, chiedete ai vostri genitori di scaricare la liberatoria, compilarla e mandarla all'indirizzo casting@disney.it
Attenzione: la tua liberatoria e quella del tuo amico/della tua amica con le firme e le autorizzazioni dei relativi genitori, vanno mandate in un'unica e-mail

206 commenti:

  1. Da dove si scaricano le liberatorie? E le città sono solo queste 3?

    RispondiElimina
  2. A me piace tanto la serie TV "Violetta" ed il suo diario.
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  3. io lo farò evviva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Spero che Leon si fidanzi con Violetta e Tomas con Ludmilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece penso che vilu si fidanza con tomas e ludmilla con leon sono le coppie perfette !!perchè leon minaccia sempre tomas che violetta deve essere sua invece tomas nn è cosi vuole bene a vilu e ha lo stesso suo carattere . Tomas sei bellissimo !!!!!!!!Da Maria Chiara *

      Elimina
    2. IO SPERO CHE VIOLETTA SI FIDANZI CON LEON MA ANCHE SE VILU SI FIDANZASSE CON TOMAS NON MI DISPIACEREBBE

      Elimina
  5. che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  6. anche io spero che Martina ( violetta) si fidanzi con Jorge ( Leon) sono una bella coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava alla mia sorellina Elisa novello :)

      Elimina
    2. Hai ragione Elisa :) sono belli insieme :) da Giovanna

      Elimina
    3. Ely hai ragione proprio tanto. Da quello che hai scritto mi stai già simpatica.. Devi essere proprio una bella bambina, vorrei vederti e cooscerti da ermengilda

      Elimina
  7. Risposte
    1. Violetta è il mio idolo, dio mio quanto la amo!!!! Esco pazza per lei

      Elimina
    2. Ke skifo tomas...ma ke ci vedi male?? Ti servono gli occhiali???

      Elimina
  8. En cada verso de sta canzion

    RispondiElimina
  9. Ho un mono-sopracciglio

    RispondiElimina
  10. adoro vilu quanto gli one direction v lovers e directioner forever !!!!!!!!!!!! Da maria chiara *

    RispondiElimina
  11. anche io come vilu sono costretta a sopportare le cattiverie di alcune persone anche piu piccole di me ti giuro nn le sopporto !!!Ma purtroppo nn posso farci niente se sono cattive sono cattive e nn cambieranno mai proprio come Ludmilla e il fatto è che quelle persone si credono buone ma nn lo sono l anno scorso ho passato un estate d inferno da maria chiara

    RispondiElimina
  12. per me vilu e tomas alla 2 stagione si fidanzeranno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io ti amooo tomas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leon deve lasciare in pace vilu e tomas povero tomas che gli ha schiacciato i fiori per vilu
      serena

      Elimina
    2. ma se parte tomas!non si fidnzano !!!!!!!

      Elimina
    3. si fidanza con diego

      Elimina
  13. violetta fa schifo ed e una cretina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete semplicemente ma nn semplicemente ma parecchio dei MALEDUCATIIIII!!!!!da irene2003

      Elimina
    2. mrx la pensa come te

      Elimina
    3. mrx la pensa come te si riferisce a violetta fa schifo ed e una cretina

      Elimina
  14. violetta e una porca sudica e viscida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come vi permettete di trattare così delle persone,e poi se a voi vi trattassero così voi ci rimarreste male giusto??by irene2003

      Elimina
    2. mrx ti uccide e ti polverizza irene2003

      Elimina
    3. come fai di cognome?by irene 2003(nene)

      Elimina
  15. nn è vero violetta è bravissima sia a cantara ke a ballare e nn è ne sudicia e ne viscida . adoro la nuova canzone hoy somos mas vilu ti adoro !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vilu e magnifica voi siete dei cretini!!!!!

      Elimina
    2. e vero e bellissima prima non ne capivo molto di vilu e perciò o fatto come mio fratello ma ora ne capisco ed e vero e bellissima lo adoro paoly

      Elimina
  16. secondo me vilu per essere la+ buona dovrebbe rispondere meno aggressivamente con ludmilla se no ke buona è ?? E dorebbe fare meno sceneggiate con leon nei confronti di Tomas PS il nuovo diego della 2 stagine nn mi piace è un po bruttino ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diego è stupendooooo !!!! e nn dite il contrario

      Elimina
  17. io penso che leon si fidanzi con Vilu P S mi piacciono Violetta e Francesca ma soprattutto nata è bellissima , anche ludmilla è carina ma non molto è solo antipatica ....Da Alessandro

    RispondiElimina
  18. ma che state a di la coppia più bella del mondo sono vilu e tomasssssssssssss serena

    RispondiElimina
  19. sapete che pablo espinoa è andato su altrimenti ci arrabbiamo e ha ballato hip hop con dei ragazzini???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? serena

    RispondiElimina
  20. violetta o meglio martina stoessel io non trovo i biglietti e non so come si fgaccia... aiutami! so tutti i nomi dei personaggi della serie violetta (e braco secondo me non sa neanche lui da dove viene) spero che martina tu mi aiuta a trovare i biglietti... violetta è la cosa più bella che mi sia capitata!!! e ti vorreei vedere solo in faccia e capirei che dolce e bella persona sei... sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anke io vorrei tanto vederti martina ma i miei genitori nn vogliono!!!!!!!!!!!!!HELP ME by irene2003

      Elimina
  21. serena ti infilo una penna nell'occhio se ridici che violetta e tomas erano la coppia più bella si sa che la coppia più bella erano VIOLETTA E LEON(MARTINA E JORG)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero leon e vilu sono una bellissima coppia e io stimo chiunque dice che vilu e leon sono una bella coppia irene 2003

      Elimina
  22. serena ma da dove vieni ?in quarta elementare c è ne 1 ke si chiama serena nn è ke 6 tu ?? alessandro

    RispondiElimina
  23. ciao come va ??nn vedo l ora ke arrivi la 2 stagione quanto ci vorra ???.by anonima 01

    RispondiElimina
  24. eh già anke io sto aspettando la 2 stagione ma nel frattempo mi riguardo le più belle emozioni ke ha vissuto vilu

    RispondiElimina
  25. ciao mi chiamo irene e io sn una super fun di violetta così cm gli one direction e mi piacerebbe chattare cn voi x condividere le piu belle emozioni della nostra vita...vi prego rispondete by irene 2003

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono fan degli one direction, ma anche di justin bieber e di violetta se vuoi chattare con me io sono disponibile

      Elimina
  26. ma quando inizia la nuova serie di Vilu????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? io amo Vilu dicono anche che se ne va pablo espinosa "tomas"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooooo!!!!!che peccato aveva un gran talento;)

      Elimina
  27. sei grassa e fai delle sronzate con i tuoi amici e sei cretina e bruttissima da paoly con poco affetto

    RispondiElimina
  28. ma "paoly"a chi ti riferisci?????da irene2003

    RispondiElimina
  29. vorrei tanto ke angie si sposasse kn german , viu sarebbe + felice perchè Jade è insopportabile .....da maria chiara **

    RispondiElimina
  30. hai ragione maria chiara

    RispondiElimina
  31. ki 6 che hai scrittohai ragione kome ti chiami '?? maria chiara

    RispondiElimina
  32. mi chiamo sara e anche io vorrei che german si sposasse con angie .è la 2 volta che sono su v lovers casting .Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn ce la faccio più ad aspettare la 2 stagione di vilu irene2003

      Elimina
    2. anche io .da sara

      Elimina
  33. sono 1 super fun di vilu !!!!!!!alessandro .

    RispondiElimina
  34. bè alessandro devo dire ke nn 6 l unico tutti adorano violetta io invece sn fan di bridgit mendler sa cantare molto bene. poi adoro rihanna e vilu ovviamente. anke 1 po di miley cirus , nn la adoro molto pero sa cantare bene che schifo.

    RispondiElimina
  35. scusate il che schifo nn centra era una altra cosa, miley sa cantare ,ma il suo comportamento nn mi piace.

    RispondiElimina
  36. ciao,ma nn ho ancora capito a chi si riferisce quella ragazza che ha scritto:"sei grassa e fai delle stronzate con i tuoi amici e sei bruttissima e cretina"questo ke ha scritto me lo sn immaginato da tono gni gni gni gna gna gna.spero che voi sappiate a ki si riferisce ciao irene2003

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhhh!!ma siete morti ke nn rispondete piùùùù???ciao irene2003

      Elimina
    2. a violetta ma ora la adoro e non so dare la risposta

      Elimina
  37. Io fortunatamente sono riuscita a trovare i biglietti, ma per miracolo.
    Dovrò andare fino a Parco Leonardo per vedere al cinema Violetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke culooooo!!!!!!!!!!!!!!!irene2003

      Elimina
    2. tu sei uno scemo deficiente frocio

      Elimina
  38. irene2003 sei una cretina, scema,porca,stupida,nabba,stronza,lesbica,fiscida,una merda tua mamma e schiava dei ladri e tuo padre dei porci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però anche tu lo sei perché non badi mai a te irene2003

      Elimina
    2. irene e una bimba da torturare

      Elimina
  39. irene2003 se sriverai aora cose belle so violetta io srivero cose brutte su te e la tua famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyirene2003 sei bruttissima

      Elimina
    2. e ki te lo dice oh guarda che quando mi incazzo mi incazzo sulserio bimbaminkia che porta il pannolino irene2003

      Elimina
    3. ah si e io ricambio irene2003

      Elimina
    4. io ricambio tanto irene2003

      Elimina
  40. sono la stupida irene2003 oggi ho mangiato la cacca di mio padre e ho bevuto la pipi comunque odio violetta e ho i piedi puzzolenti

    RispondiElimina
  41. la smettete di scrivere cose stupide ? qui bisogna scrivere cose sulla serie violetta nn cose sceme ,per me irene2003 nn è come dite pero nn lo so,nemmeno la conosco !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. violetta e uno scarafagio

      Elimina
    2. ciao sono io irene2003 allora mi presento sono di media statura magra ho gli occhi marroni e i capelli lunghi lisci e marroni irene2003

      Elimina
  42. sekondo me lo ha scritto mrx è meglio ke nn si fa mai piu vedere come si permette di scrivere ste cose ?< nn voglio dire ki sono e chi scrive cose brutte e meglio che nn entri + in questo sito >

    RispondiElimina
  43. infatti ha soltanto scritto bei commenti su violetta nn ha fatto niente di male e perche bisogna insultarla per questo ? ci sara rimasta male per quelle cose che mrx gli ha scritto mi ha dispiaciuto per lei se uno nn adora violetta nn è necessario scrivere quelle cose pero solo mrx gli dice cosi tutte quelle cose ke gli ha scrito nn sn vere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai ha persino osato di insultarmi irene2003

      Elimina
  44. mrx odia tutti voi che siete fan di violetta

    RispondiElimina
  45. violetta e puttana cogliona minchiona bastarda insomma e un porca volante che caca sul padre e sul vasino cioe la mamma insomma e tutto da mrg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. violetta assomiglia a babbuino sisisisisissisisisisisisisisisisisisisisisisisisiasisisisisisisisisisievviva e una porca pure irene2003 con poco affetto da paoly

      Elimina
    2. ma come ti permettiiiiiiiiiiii o guarda che mi incavolo irene2003(nene)

      Elimina
  46. sei una porca sudicia e viscida irene2003 sapevate che irene2003 si mette ancora il pannolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora tu sei una bimbaminkia irene2003(nene)

      Elimina
  47. poverina irene ma perchè dovete dire ste cose su di lei ????comunque adoro violetta e tutta la community

    RispondiElimina
  48. nn capisco perchè odiate cosi tanto irene e violetta a me irene mi sta simpatica e anche violetta è brava . Ire nn starle a sentire a quello ke ti dicono,vorresti essere mia AMICA???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo come ti chiami???t.v.t.b.irene2003

      Elimina
  49. RMX ALLA FINE 6 TU LA PORCA SUDICIA E VISCIDA .SEI + CATTIVA DI LUDMILLA 6 PROPRIO ANTIPATICA ...NN VORREI MAI ESSERE TUA AMICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ki seii ke dici cose brutte su di me o se io sono quello che tu pensi tu sei una bimbaminkia stupida puzzona ecc...irene2003

      Elimina
    2. io mrx sono un maschio

      Elimina
    3. io nn ci credo secondo me 6 1 femmina e ti fingi maschio

      Elimina
  50. io non credo che sei irene 6 un altra persona e io ho capito ki,nn ho intensione di dirti ki sono !!!!! la odiamo e poi a me da fastidio che se gli alri gli dicono qualcosa lei si arrabbia e poi dice un sacco di cose brutte su gli alri e mi permetto e come di dirti che 6 fanatica , vantosa , antipatica e tanto altro ma almeno io nn dico cose brutte sugli altri e nn sono scostumata.

    RispondiElimina
  51. a quella lettera di prima mi riferisco a mrx che è fanatica e molto antipatica come il suo nome è lei che ha cominciato a mettersi contro gli altri e nessuno prima gli aveva detto nnt.

    RispondiElimina
  52. e nn capisco perche devi maledire irene solo perche adora vilu tutti la adoriamo . rmx speriamo che i tuoi genitori vedono quello che hai scritto cosi ti tolgono il computer cosi nn puoi + venire su v lovers casting e cosi senza di te restiamo in pace .speriamo perche è imsopportabile !!!!!

    RispondiElimina
  53. violetta e troppo bello e leon e da portare a letto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu intendi ke "violetta" il film è bello e leon è bello da baciare ??io penso cosi .

      Elimina
  54. Risposte
    1. davvero significa mister x ?so solo che è 1 femmina chissa come si chiama veramente

      Elimina
    2. adesso mi ricordo ke mister x è un gioco di matematica che si fa in 5 elementare.L ho fatto l anno scorso .

      Elimina
    3. non e quello e un nome

      Elimina
  55. viva gli one direction e justin bieber sono bellissimi . comunque è carino il nuovo sfondo di v lovers casting ma gli altri 2 erano belli pure.

    RispondiElimina
  56. secondo me sara francesca a sostenere vilu quando si trovera in difficolta ma visto che ludmilla è diventata + buona anche ludmilla e le altre la potranno sostenere a vilu.e anche tomas e leon ci proveranno . Chissa !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. EHI C é NESSUNO ??DA MARIA CHIARA. SN IO CHE HO CHIESTO AD IRENE SE VOLEVA ESSERE MIA AMICA .GLI ALTRI MEX NN SO KI LI HA MANDATI

    RispondiElimina
  58. rmx se tu fossi + gentile con le persone io vorrei essere tua amica ma solo se ti comporti bene . scusa se ti ho detto ke ala fine eri tu la porca sudica e viscida ma l ho detto solo perkè avevi insultato la mia amica .ciao a tutti da MARIA CHIARA !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. leon e Tomas sn MOLTO carini ! da maria chiara < ho svelato la mia identita !!!!!!! one direction siete bellissimi soprattutto harry e zayn

    RispondiElimina
  60. nn avevo detto ki ero per paura ke mrx scrivesse cose brutte su di me, mrx scusa se ti ho insultata pero te lo meritavi perke nn si offendono le persone

    RispondiElimina
  61. ke noia!!! nessuno risponde piu,scrivete qualcosa !!!!!!!!!!maria chiara **

    RispondiElimina
  62. voglio venire !!!! viva vilu e i suoi amici comunque leon e molto meglio di thomas e spero che il nuovo personaggio nn intralci il loro amore e che german si renda conto del suo amore con angie

    RispondiElimina
  63. siamo le migliori amiche di irene2003 andiamo a scuola con lei e la conosciamo molto bene è carina .
    Irene2003 è una persona gentile e noi la sosteniamo non è il tipo di persona che si fa insultare.
    nOI siamo dispiaciute per la nostra amica irene lei voleva solo partecipare x scrivere cose su violetta nn per farsi insultare byby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai scritto piu o meno quello che ho scritto io !! invece le mie amiche a scuola si chiamano raffaella e rosaria, come vi chiamate voi ???????maria chiara

      Elimina
    2. però non vado a scuola con lei , non sono la sua migliore amica e non so se è gentile e non so se è carina però la ho difesa perche mi dispiaceva 1 pò.maria chiara e one direction

      Elimina
  64. Vorrei che te rimanenti con leon e germam con angie.io sono molto amica di una persona e vorrei che lo diventa come te, cami e franci

    RispondiElimina
  65. anche leon è molto carino soprattutto kon il nuovo taglio sembra justin bieber.da maria chiara

    RispondiElimina
  66. da irene2003 le mie amiche mi accettano solo per quello che sono non solo perché adoro vilu tutte quelle persone che mi credono puzzona scema ecc...siete solo dei maleducati perché non avete la minima idea di come si sentono le persone quando vengono insultate oppure pugnalate alle spalle.Vorrei che almeno voi per una volta vi sentiate così e poi capireste che cosa significa essere gentili,per una sola volta,una sola.ciao e, mi raccomando scrivete o commentate.

    RispondiElimina
  67. ciao sono Erika e sono una grande fan della serie violetta il mio personaggio preferito è leon che il suo vero nome è Jorge Blanco
    nato il 19 dicembre 1991 (21 anni) a Guadalajara in Messico
    casa discografica Walt Disney Records
    film e programmi televisivi Violetta , High School Musical-la sfida
    anche Violetta è una delle mie preferite si chiama Martina come una mia amica solo che lei fa di cognome Elia non Stoessel
    nata il 21 marzo 1997 (16 anni) Buenos Aires , Argentina
    programmi televisivi Violetta
    il personaggio peggiore per me è Ludmilla
    1) il suo vero nome è Mercedes Lambre come una macchina
    2) pensa di essere chi sa chi
    3) sembra che porta una parrucca
    4) ma ha una cosa positiva fa di tutto e di più per tenere Tomas (Pablo Espinosa ) da Violetta che è una cosa molto positiva per Leon e per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i capelli di ludmilla sn veri però hai ragione sembra 1 parrucca

      Elimina
  68. hai ragione!odio ludmilla,ma leon è così carino!!!!!;-)

    RispondiElimina
  69. adoro leon!è bellissimo , simpatico.ludmilla la odio e naty nn è molto antipatica ma è ludmilla ke gli dice cosa fare !!!

    RispondiElimina
  70. ciaoooo sono tornata di nuovo si io irene2003 sapete che io leggo le cose che scrivete?vi prego rispondete all'ultima cosa che ho scritto e alle prossime.ciao

    RispondiElimina
  71. oh ma siete morti che nn rispondete più?o forse perché sono tornata su questo sito nn volete più scrivere?irene2003

    RispondiElimina
  72. io adoro violetta vorrei essere come lei: bella
    talentuosa,conquistatrice ecc........ in pratica mi piacerebbe conoscerla. Vorrei vedere il cast di Violetta,ne sarei entusiasta....

    RispondiElimina
  73. sembra che qst sito va a rallentatore prima sn arrivati tutti i mex in 1 volta adesso ogni 2,3,4 giorni si vede 1 messaggio. cmq perkè mrx nn si fa + vedere'???

    RispondiElimina
  74. io amo tantissimo violetta e vorrei sapere quando ci sarà un altro concerto a Napoli????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi sei che ha scritto:"io amo tantissimo violetta e vorrei sapere quando ci sarà un altro concerto a napoli?irene2003

      Elimina
  75. ho già visto la prima settimana di violetta 2 stagione ODDIO DIEGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  76. diego è brutto ed è anke antipatico non lo sopporto. io invece vorrei sapere se c è un concerto di violetta a cosenza.I love calabria il mio paese !!!!!!!!!!!maria chiara

    RispondiElimina
  77. Diego è antipatico, secondo me VIOLETTA e LEON sono una coppia PERFETTA.....
    Secondo me Violetta è SPECIALE!!!
    Carola 2004

    RispondiElimina
  78. guardare le puntate di violetta mi fa pensare,a come sarà difficile la vita,sopratutto se hai una nemica micidiale come ludmilla.irene2003

    RispondiElimina
  79. anonimo leon fai schifo lasciala stare a vilu che tra poco penso che si fidanzerà con diego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leon e un 100000000000000000000000 volte meglio d diego !!!!!!!!!!!capito anonimo

      Elimina
  80. avete notato ke braco e napo non ci sn piu ???invece tomas verra dopo

    RispondiElimina
  81. Ma dove si scarica la liberatoria rispondetemi veloci urgente un bacione Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su violetta community credo....!!!!!!io ci sn iscritta!!!!voi???<3

      Elimina
  82. volevo chiedervi perché mrx nn si fa più sentire irene2003

    RispondiElimina
  83. nella sigla d violetta qnd fanno vedere olga c è qst scritta actuaçion special de mirta wows che significa ??????:>

    RispondiElimina
  84. irene2003 e una porca bruttissima grassa e bulla poi n non a amici da paoly

    RispondiElimina
  85. irene2003 viene maltrattata da tutti

    RispondiElimina
  86. io sono paolye sono una femmina invece mrx e un maschio e noi due siamo fratelli avete capito rispondetemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si?!e tu e tuo fratello vi siete permessi di insultarmi solo perché mi piace violetta ma lasciatemelo dire siete proprio dei cretini.da irene2003

      Elimina
  87. Io adoro Vilu ovvero Violetta
    Lei e molto sicura di se ed è molto bella ogni volta che ho un problema e per esempio sono triste me lo vedo sempre è come se lei mi consolasse vorrei tanto conoscerla da vicino
    Rebecca

    RispondiElimina
  88. forse hanno ricominciato a insultare ,nn sanno ke fare e vengono qui a fare i bulli.da tanto ke non vengo in qst sito vero ?da ....sara

    RispondiElimina
  89. irene ti do 1 consiglio lasciali perdere qualunque cosa dicono se tu gli rispondi loro continuano a disturbarti.lo sai ke alkuni ragazzi sn andati in carcere minorile per bullismo tramite facebook''????

    RispondiElimina
  90. mi e venuta una e-mail ke sono stata presa devo andare a milano!!!si meno msle ke ce mio cuginooo ke ci abita e mi fa andare alle selezioni a milanooo ho fatto tutto ho mandato l-email all'amministrazione e mi hanno inviata ke sn selezionataaa siii.!!!oddioooo tieeee nn ce la avete fatta voi siete dei losers nateee ciaoooo vado alle selezioneeee

    RispondiElimina
  91. Risposte
    1. idagloria ci 6?? se ci 6 chattiamo dalla tua amica mc

      Elimina
  92. violetta e una merda da irene2003

    RispondiElimina
  93. Adoro tutto il cast.(se leggete il messaaggio venite a Firenze)

    RispondiElimina
  94. Ciao Martina siamo due v-lovers di cui una di noi ha la leucemia a soli 13 anni. Vi preghiamo di far avverare il nostro sogno di incontrare te e tutto il cast della serie dysney violetta. Ci accontenteremo anche solo di un concerto eui a termoli o a pescara, in queste piccole città ci sono tante, ma tante v-lovers che attendono solo voi. E noi due siamo le più sfegatate. Vi preghiamo ancora di far avverare il sogno di una ragazza con la leucemia e la sua migliore amica. Speriamo che leggiate questo messaggio. Vi amiamo, vi riapettiamo e vi adoriamo. Due baci enormi da Martina e Lucia a presto, Speriamo

    RispondiElimina
  95. mi potete dire come si scaricano le liberatorie perfavore?
    marty

    RispondiElimina
  96. ma io nn h mai detto di dire che vilu è una merda.a irene2003

    RispondiElimina
  97. ciao ma vorrei sapere se mrx si fa sentire.i love vilu e 1D oggi vado a vedere il loro film this is us.

    RispondiElimina
  98. IO VORREI OVIAMENTE PARTECIPARE PERCHE VIOLETTA E' LA MIA UNICA VITA QUINDI VORREI MA NN SO SE I MIEI VOGLIONO

    RispondiElimina
  99. desidero che violetta stia con leon perchè lui è meraviglioso ed è un principe azzurro.ciao

    RispondiElimina
  100. Quanto cpstano i biglietti x il concerto

    RispondiElimina
  101. A me piacerebbe che Leon stia con violetta sono una bella coppia

    RispondiElimina
  102. VIOOLETTA VOGLOIO IN CORTRARTI

    RispondiElimina
  103. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  104. spero di riuscire ad andare al concerto a bologna solo che i biglietti costano 172 euro!
    se nn ci riesco spero di vedere lei e tutto il cast il più prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CIAO VILU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  105. ciao vilu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io tiverro' a vedere a milano al concerto ho i biglietti da 44,59!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  106. Ciao vilu,sono davvero disperata perchè,non ho trovato i biglietti.Quando l'ho saputo ero davvero triste e ti chiedo solo una cosa,come
    devo fare il video e come lo mando?Ti prego aiutami e rispondimi,per favore



    RispondiElimina
  107. mi potete dire dove si mette concorso v-lovers?

    RispondiElimina
  108. VILU sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per me Violetta dovrebbe stare con Tomas invece che con Leon perché Tomas e simpatico e gentile mentre Leon e sempre gentile ma e anche scontroso e minaccia sempre Tomas!!!!!!!!!!Baci VILU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  109. X me vilu si dovrebbe fidanzare con leon e tomas con francesca..Da ALESSIA TI ADORO VILU

    RispondiElimina
  110. Ciao Vilu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vorrei tanto venire al tuo concerto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  111. secondo me è una cavolata....

    RispondiElimina
  112. ciao sono irene2003 e violetta mi piace ancora e mrx è un cretino e nn mi importa nulla se mi prende in giro

    RispondiElimina