venerdì 1 marzo 2013

Foto "sfondo"del sito ufficiale di Martina Stoessel

114 commenti:

  1. Risposte
    1. belle!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. si belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Adoro vilu vado anche al suo concerto

      Elimina
  2. Risposte
    1. si lo so sono magnifiche la mia preferita è la numero 1

      Elimina
    2. la mie sono la 3 e la 4

      Elimina
  3. ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  4. lei è la più bella .. non vedo lora che arrivi in italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei non arrivera mai in italia non ti illudere

      Elimina
    2. no non si deve illludere lei arriverà in italia e finalmente la conoscerà

      Elimina
    3. magari io la adoro

      Elimina
    4. Violetta ti adoro

      Elimina
  5. Chie ke va a vedere violetta il26Giugno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non vado il 26 giunio ma il 2 febbraio a torinoooooooooooooo

      Elimina
    2. ciaooooooooo come ti chiamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  6. martina sei stupenda e mi sono innamorata di te

    RispondiElimina
  7. io sono una tua fan evorrei dirti che chiunque sia il tuo ragazzo è fortunatono e io vorrei davvero tanto essere tua sorella

    RispondiElimina
  8. io e mia sorella siamo tue grandi fan e ti vogliamo tanto bene e non vediamo l'ora di conosceri dal vivo e conoscere tutto il cast di violetta

    RispondiElimina
  9. io sono Jonny e sono innamorato di te ciao io invece sono sua sorella lilly e ti adoro martina sai che ho una cugina e una amica di nome martina come te e vorrei incontrarti dal vivo se vuoi ci organiziamo e tu vieni a casa nostra e così ti conosceremo un bacio da Jonny e lilly

    RispondiElimina
  10. ciao io sono Jonny e sono innamorato di te ciao io invece sono lilly e ti adoro davvero tanto sai che sono anche una tua fan scatenata e ti ammiro davvero tanto e visto che ti adoro ti vorrei invitare a casa mia un bacio grande cioè un bacione da lilly e mister jonny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono fderico e vorrei dire a jonni che martina e mia

      Elimina
    2. Jonny è il n. 1
      federico n. 9

      Elimina
    3. nessuno è il numero 1 lo sono tutti

      Elimina
  11. io sono Jonny e sono arrivato per primo

    RispondiElimina
  12. lo so ti do raggione tanto io sono fidanzato con 3 ragazze diverse una si chiama irene rosa e infine c'è vittoria però smettiamola di liticare a e non mandarmi altri mesaggi perché non ti risponderò mai adesso vado devo spengere il computer addio per sempre il mio numero non tello do addio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO SONO VITTORIA L' HAI RIVELATO A TUTTO IL MONDO E ESCI CON 3 RAGAZZE ADESSO ESCI SOLO CON 2 RAGAZZE

      Elimina
    2. io sono rosa ti rimane solo 1 ragazza la pazza dellla scuola ma che penzi che sono stupida si a scuola mi chiammano la cogliona e penzo che lo sei tu uscire con 3 ragazze della tua scuola adesso saraì fidanzato anche con quoelle della tua piscina e con quelle di tutto il mondo a approposito non mi interessa se lo sa tutto il mondo ma lo sapevate che il cognome di federico è sesso e che si bacia con tutti della sua famiglia fine della storia ci vediamo domani a casa mia per discutere ti odiamo tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      da rosa e vittoria

      Elimina
    3. basta sono denis non litigate

      Elimina
    4. io c'ioè noi siamo qui per commentare su martina no per litigare

      Elimina
    5. giustoooooooooo hai raggione

      Elimina
    6. senti tu a dire che è la tua invidia a dire queste cose la devi smettere devo dire che se una persona ha un sogno l'ho dobbiamo portare avanti cosi ovvio che ti chiamano cogliona sei solo maleducata qui dobbiamo essere tutte pazze per martina se ttu non l'ha vuoi scollegati e non entrare mai per questo sito ok? allora buonanotte e sogni d'oro addios

      Elimina
    7. Martina sei il mio idolo . ti voglio incontrare dal vivo . T.V.B

      Elimina
    8. A grazie mi chiamo proprio Martina

      Elimina
  13. ciao io sono ilaria e ti amo davvero tanto c'è tantissimooooooooooooooooooo vorei che tutti quelli dello staf volevo dire del cast di violetta avessero un sito io sarei la prima a commentare sapete il mio sogno più grande è quello di fare quello che fate alla serie violetta mi piacerebbe davvero tanto parteciparci il mio secondo sogno è quello di diventare una cantante professionista adesso ti faccio la classifica delle coppie dello studio 1 violatta e diego
    2 ludmilla e leon
    3francesca e marco
    4 camilla e brouduey
    5 naty e maxi
    6 jeki e pablo
    e per finire hengi e german
    io vorrei che hengi e german
    si sposino
    e che
    abbiano 2 figli
    sai a scuola dicono
    che parlo tanto ma
    io non ci
    credo
    ti amo tanto martina
    ti amo tantissimoooooooooooooooooo
    un bacio forte
    da ilaria
    ciaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parli davvero tanto ti dovrebbero chiamare la chiaccherona
      e riguardo alle coppie sono tutte giuste tranne quelle di violetta e ludmilla violatta starà con leon e ludmilla
      con lo stupido e arrogante diego addio

      Elimina
    2. a te ti dovrebbero chiamare la chiaccherona e riguardo alle coppie sono tutte giute tranne quelle di violetta e
      di ludmilla violetta starà con leon e ludmilla con lo stupido
      e arrogante diego addio

      Elimina
    3. vedi lei pparla poco

      Elimina
    4. io sono anonimo e c'è chi parla e chi no io sono anonimo solo di nome il mio cognome è giury


      auguro un bacione a tutti quelli che scrivono qua

      Elimina
    5. un bacione anche a te ti amo violetta

      Elimina
  14. io parlo davvero poco in breve io amo tutti
    di violetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente ti ho trovata anche io parlo poco ciao io sono anonimo il mio nome è...

      Elimina
    2. mi sei tanto simpatico tu come ti chiami

      Elimina
    3. IO MI CHIAMO LUCA

      Elimina
    4. IO MI CHIAMO DENIS

      Elimina
    5. CIAO DENIS IO SONO LUCA E SEI FATASTICA

      Elimina
    6. COME FAI DI COGNOME

      Elimina
    7. IO FACCIO DI COGNOME KIXO

      Elimina
    8. è UN CONOME STRANIERO SI NE SONO SICURA IO FACCIO DI COGNOME PICCOLA

      Elimina
    9. senti può essere un cognome stragnero ma tutti hanno un cognome e questo che importa

      Elimina
    10. ciao voglio fare amicizia con te io amo da morire violetta e tu

      Elimina
    11. violetta ti fidanzi con Diego .

      Elimina
  15. io sono irene la fidanzata di federico sono rimasta solo io ci sposeremo presto a
    dimenticavo il mio cognome è rossi si irene rossi la regina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono molto alta ma brutta perché ho tutti nei

      Elimina
    2. sei una secchiona allora sei una secchiona...


      sei secchiona ....



      ciao secchionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa

      Elimina
    3. a raggione sei secchiona...

      bufuffona ...


      volevo dire ciao secchiona buffona





      Elimina
    4. la sbettete di litigare nessuno è secchiona e buffona
      tutti sono uguali

      Elimina
    5. come ha detto lei/lui
      sono tutti uguali
      ciao a tutti un bacione

      Elimina
    6. io adoro violetta mi fa sentire viva quando
      sono triste

      Elimina
  16. io sono nata il 17 febbraio e ho 10 anni vuoi diventare mia amica io mi chiamo stella e faccio di cognome niuly e tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io si vorrei diventare tua amica a io mi chiamo giulia e faccio di cognome saba e sono nata il 2 giunio

      Elimina
    2. fai di cognome come la mia maestra preferita

      Elimina
  17. per me violetta è un posto dove conzolarmi quando sono triste io vorrei essere come martina così potrò conoscere
    dal vivo tutti i protagonisti di violetta è la n.1 come
    cartone violetta è speciale però nella 2 stagione sono arrivate jaky e Esmeralda che sono cattive

    RispondiElimina
  18. io amo violetta e voglio che si fidanzi con diego può essere arrogante ma è carinissimo io lo amo come una pazza ciao diego ti amo

    RispondiElimina
  19. io voglio tanto bene a la serie violetta ma adoro
    tantissimo la serie buona fortuna Charlie vorrei
    tanto che ci fosse un loro sito impazzirei

    RispondiElimina
  20. io non so cosa dire finalmente ho trovato il sito vorrei
    dire che ti ammiro tanto martina volevo dire violetta
    io sono con te forza studio 21 volevo dire studio on bet


    RispondiElimina
  21. martina io e mia sorella ti amiamo e non vediamo l' ora
    che vieni in italia

    ti amiamo da impazzire

    ciao martina un bacio

    RispondiElimina
  22. io odio una mia amica che devo fare la voglio uccidere come mio cugino e sua madre

    RispondiElimina
  23. io amo violetta solo che non posso andare al suo stupido concerto io adesso la odio

    RispondiElimina
  24. ciao violetta io posso venire al tuo concerto

    e non vedo l' ora ciao martina a gennaio

    RispondiElimina
  25. ciao martina io e mia sorella ti amiamo

    da morire ciao un bacio

    RispondiElimina
  26. io ti amo martina io aspetto ganaio per il tuo super concerto

    RispondiElimina
  27. io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  28. sei super bella!!!
    te amo Tini <3 Tinistas 4ever<3<3<3

    RispondiElimina
  29. non vedo l'ora di vederti e cantare con te al concerto!!!!!!!!!!!
    Tini + Vale= 4ever love <3 <3

    RispondiElimina
  30. Bellinsieme proprio belle

    RispondiElimina
  31. Non vedo l'ora di andare al tuo concerto e essere in prima fila.Costerà tanto ma conviene.

    RispondiElimina
  32. io sono una tua grande fan ti fidanzi in realtà con DIEGO Perché LEON FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI RISPONDETE IO STO IN 1ì FILA PER IL TUO CONCERTO

    RispondiElimina
  33. IO E LA MIA SORELLA E LA MIA MIGLIORE AMICA TI ADORIAMO E ABBIAMO FATTO UNA CARTELLINA TUA BELLISIMAAAAA

    RispondiElimina
  34. Io sono una tua grande fan e ho fatto su di te un quaderno pieno di tue canzoni e chi pertecipa .
    Ciao ci vedremo a settmbre a sampietro di legnago se avrai visto il miei altri commenti .
    Ciao e stimo tutto il cast.
    P.s. vorei tano diventare come te.

    RispondiElimina
  35. è il re è il più carino del cast è diego il mio amore

    RispondiElimina
  36. nooooo il più carino è maxi è il numero 1 UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  37. IO SONO KATY LA CUGINA DI BRODAY E MIA HA DATO IL PAS PER ANDARE DIETRO LE CUINTE A E BRODAY NON VUOLE FAR Più PARTE DEL CAST LO DOVETE RICENZIARE PER IL SUO BENE A E SE VOLETE CHE AGGIUNGO QUALCOSA CHIAMATE IL NUMERO 32075253209812

    RispondiElimina
  38. io ti ho chiamato ma non hai risposto visto che sta tutto il giorno sul sito addesso ti chiamo rispondi

    RispondiElimina
  39. ti ho risposto vi dirò ancora da katy

    RispondiElimina
  40. io sono una sono una stellla della star

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei mongola...come parli : io sono una sono una stella della star.... idiota

      Elimina
    2. violetta è bellissima !!

      Elimina
  41. SENTI CHI PARLA IO IL PAS L'HO AVUTO GRATIS COSI' CHIUNQUE TU SIA IO HO DEI CUGINI CHE FANNO DEI FILM E SONO < BRODUAY E ANDRES
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

    RispondiElimina
  42. Ti amo vilu sei l'amore della mia vita non vedo lora di venire al tuo concerto
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione.....anonimo

      Elimina
    2. CIAO ANCHE TU VAI AL CONCERTO IO VADO A TORINOOOOOOOOOOOOO

      Elimina
    3. io sono andata a quello di Roma

      Elimina
  43. ciao io vado al concertoooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  44. io odio justy biber e amo violetta



    RispondiElimina
  45. Wow!queste foto sono bellissime!io sono una VLovers e sono molto fiera di eserlo!e sono anche contenta per avere consciuto Tini:)i la amo :)<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3comunque io sto su Twitter ecco twitter.com/zaira17041903 e seguitemi se ci state anche voi!

    RispondiElimina
  46. io non sono una v- lovers , ma devo ammettere che sei veramente bella

    RispondiElimina
  47. ciao violetta, hai uno stile veramente eccezionale mi piace il tuo stile!
    sei davvero brava! anzi tutti gli attori del tuo film sono bravi, sono davvero felice perchè
    è arrivata questa nuova serie!
    buona fortuna a tutti voi!
    da Elena!

    RispondiElimina
  48. Belle ma nn puede meter altre foto

    RispondiElimina
  49. La mia preferita è la numero 4

    RispondiElimina
  50. Tini is my telephon ->3899627357 hello

    RispondiElimina
  51. Bellissime!!! Oggi 20 ottobre fanno la terza stagione di Violetta!!! Comunque bellissimo questo sito!!!

    RispondiElimina
  52. Belloooooo!!��������������mammamia avendo sky cioè disney channel posso vedere tutto amo violetta e che bella Ludmilla nella terza stagione!!��e spero che violetta e León si fidanzano��������

    RispondiElimina