domenica 25 gennaio 2015

Cande racconta la sua avventura in Zaragoza

Ecco un nuovo post dal Blog di Cande (Camilla) che vi racconta la sua avventura nella città di Zaragoza in Spagna insieme ai ragazzi di Violetta.
"Qui un mio nuovo report del "Eurotrip di Violetta Live". La seconda città che ci è toccato visitare è stata Zaragoza, la terra del mio grande amico Diego Dominguez. Io pensavo che non cera più freddo di quello che abbiamo visto a Madrid, Volete sapere una cosa? Mi sono sbagliata, perchè in Zaragoza fa 1000 volte più freddo. Quando ho cacciato il primo piede dal Sleeper (Più avanti vi spiegherò meglio questo bus\hotel che ci porta da una città all'altra.) comunque, stavo dicendo,  quando ho messo il piede fuori dal Sleeper, il sangue si è congelato completamente e lì mi sono resa conto che avrei dovuto usare tante borse termiche che mia mamma ha insistito mettessi nella valigia. Una volta preparata ai -2 gradi e dopo essermi allenata a camminare con la nebbia, ho potuto conoscere la bellissima Zaragoza. Come vi ho detto prima questa è la terra di Diego ed è stato fantastico avere una guida turistica come lui che ci ha mostrato e raccontato un po sulla storia della sua terra. Abbiamo passeggiato per le strada Alfonso dove ci sono tutti i negozi e degli edifici meravigliosi, abbiamo attraversato la città con delle metro e abbiamo visto l'incredibile "Basilica del Pilar" che vi giuro è impressionante. Mentre Diego ci raccontava la storia di ogni posto che visitavamo, ci siamo incontrati con Tini e la sua famiglia che stavano passeggiando per quelle parti e insieme abbiamo continuato a scoprire questa città, quindi, immaginatevi! Ho incontrato Tini, gli ho chiesto un'autografo e una foto! hahahhaha. Alla fine habbiamo deciso di andare a mangiare tutti insieme, quando ci siamo incontrati erano tipo le 14:30 e lo stomaco iniziava a brontolare. Il meglio è stata la sera, quando la famiglia di Diego ci ha invitati a casa loro e ci hanno offerti dei churros con cioccolata calda. Sembra che queste due cose siano molto tipiche in Zaragoza, la verità è che con il freddo che faceva una cioccolata calda era perfetta, in più non sapete come
 era buona. Tutto quello che vi stò raccontando è successo il 5 gennaio. E voi sapete cosa succede la sera del 5 gennaio? Arrivano i Re Maggi (In Italia sarebbe la befana). Già lo so che è il 6 però tecnicamente arrivano la notte del 5 dove ci portano tanti regali. So anche che in Argentina lo festeggiando solo i più piccoli, quindi ne io ne il resto del gruppo ha ricevuto regali. La cosa buona è che quel giorno ci trovavamo in Spagna e, Volete sapere? In Spagna è un giorno di festa molto importante così la amatissima produzione di Violetta Live ha deciso di seguire la tradizione Spagnola e quando siamo tornati nella nostra casa\autobus abbiamo trovato dei regali per tutti noi. Incredibile! Sapete cosa erano? Ci hanno regalati dei pigiamo ad ognuno! Si Pigiama Party!! Adesso si, per chiudere, vi parlerò della casa a quattro ruote che ci porta da città in città. Si chiama Sleeper, è un autobus gigante con cucina, sala da pranzo, sala relax, televisione, videogiochi e camere per tutti. Ci viaggiamo tutti insieme e ci divertiamo tantissimo! Siamo come delle stelle del rock però in pigiama! haha. Dopo aver conosciuto  Zaragoza, siamo arrivati a Barcellona, Che posso dire di Barcellona? AAA no, non posso dire niente perchè ve lo racconterò nel prossimo post! Però ora vi dico solo di leggermi hahah! Adesso vado a dormire perchè qui è tardissimo!"

Nessun commento:

Posta un commento