venerdì 30 gennaio 2015

Intervista a TG Com al cast di Violetta

La febbre Violetta sta per tornare è forse sarà l'ultima volta. Il Tour di Violetta Live 2015 approda in Italia con uno show rinnovato "Avrà un sacco di sorprese con tutte le canzoni delle tre stagioni e nuove coreografie". Parlando del suo futuro l'idola di tutte le ragazzine Martina Stoessel racconta "Non so ancora se ci sarà una quarta stagione, ma nel mio futuro ci sarà sempre la musica". Questo spettacolo sarà il saluto d'addio al cast della famosissima serie Violetta. 
INCONTRERETE I VOSTRI FAN ITALIANI DURANTE IL TOUR, COSA AVETE IN SERVO PER LORO?
Martina; Non vediamo l'ora di presentare il nostro show, che avrà canzoni e coreografie nuove. Non sappiamo ancora se ci sarà una quarta stagione. Manca ancora un'anno e per ora siamo concentrati sugli show.
IN ITALIA SIETE SEMPRE ACCOLTI CON CALORE..
Martina; Ormai ci sentiamo davvero a casa, siamo sempre accolti con molta allegria e tanto amore. Ed è incredibile se penso che la nostra serie e girata in Argentina, poi arriviamo qui e tutti i fan cantano le canzoni in spagnolo. 
LA TERZA STAGIONE POTREBBE ESSERE L'ULTIMA DI VIOLETTA, QUALI SONO I PROGETTI PER IL FUTURO?
Diego; L'ultima settimana di registrazione è stata emozionante per tutti, perchè sapevamo che dopo ognuno avrebbe fatto cose diverse e avremmo sentito la mancanza del cast.
Martina; Voglio continuare a dedicarmi alle mie passioni, quello che mi stà più a cuore è quello di cercare attraverso la musica di trasmettere un messaggio positivo a tutti colore che continueranno a seguirmi. 
Jorge; Per il futuro ognuno di noi ha ambizioni diverse, ma grazie a Violetta ognuno ha una buona base su cui partire.

Nessun commento:

Posta un commento