mercoledì 28 gennaio 2015

Nuovo Post di Cande nel suo blog "Barcellona"

Woooow non mi ricordavo che Barcellona fosse così bella. Sapevo che avesse le sue bellezze ma non così tanto... Ho avuto la stessa sensazione di quando incontri il tuo primo ragazzo e ti chiedi "Waw perchè l'ho lasciato? E così bello!". Bhe è la stessa cosa che mi è successa con Barcellona. Per questo vi dico che Barcellona è un fuoco!!! Iniziamo dall'inizio che mi sembra più conveniente. Voi sapete che i "festeggiamenti di compleanno" (esiste questa parola?) sono i miei preferiti, e subito abbiamo colto l'opportunità di festeggiare  quello di Facu (Maxi) che è venuto il 10 gennaio. Avevamo degli show il giorno del suo compleanno, così ha avuto la fortuna, di festeggiarlo, come me, sul palco facendo quello che ama! Lo stadio di Barcellona era impressionante perchè era enorme. Cerano circa 12.000 persone e tutti insieme gli abbiamo cantato "Tanti Auguri" a Facu, quindi immaginatevi, così sono iniziati i festeggiamenti. Sono continuati in una buonissima cena con torta di cioccolata inclusa. Il giorno prima io mi sono dedicata al suo regalo, che non è stato facile, perchè Facu è come me, ama lo shopping, quindi sono dovuta correre, guardare e provare per i negozi fino ad arrivare al look perfetto. Credo di aver fatto centro perchè lo stesso giorno che gli ho dato il regalo lo ha indossato! Credo sia un buon segno no? Tornando alla città di Barcellona vi racconto che il clima era abbastanza gradevole e ci ha accompagnati tutta la settimana. Immaginatevi che siamo andati anche in spiaggia a prendere il sole. Un pomeriggio dopo l'ultimo show di Violetta, come sempre abbiamo un po di tempo per riposare, e ne abbiamo approfittato per andare al mare, eravamo; io, Jorge, Stephie, Facu, Ruggero e Jofito, ci siamo tuffati nella sabbia e abbiamo messo i piedi nell'acqua, una piccola avventura. Riconosco che è stato strano prendere il sole con il cappello e i guanti. Un pò di tempo fa andai in un bar a Barcellona e ho insistito molto perchè gli altri ritornassero li con me. Il bar si chiama "Bar de las halas". In realtà non so se si chiami proprio così, però vabbè, così l'ho battezzato io. Questo bar si trova vicino al Museo di Cera di Barcellona, e come dice il suo nome, e piena di statue. Jorge, Stephie, Ruggero e io abbiamo fatto una buonissima cena in questo bar.

Nessun commento:

Posta un commento