domenica 25 gennaio 2015

Clara saluta la Disney e scrive una lettera per i suoi fans

Dopo l'ultima registrazione di "Angie e le ricette di Violetta" Clara (Angie) decide di salutare la Disney dopo otto anni, e scrive una lettera ai fans. "Ciao!!!! Voglio raccontarvi una cosa molto importante per me. Venerdì è stato il mio ultimo giorno di registrazione con la Disney dopo quasi otto anni... o almeno credo. Sono cresciuta nella Disney, ho fatto degli errori, ho conosciuto tante persone, ho sorriso, ho pianto, ho viaggiato, ho conosciuto quelli che adesso sono i miei migliori amici, ma sopratutto ho IMPARATO. Grazie per avermi accompagnata in ogni tappa... a quelli che mi seguono da High School Musical Argentina, o Higway, Pecezuelos, Zapping Zone ma sopratutto quelli che mi seguono da Violetta, vi ringrazio infinitamente per tutti i vostri gesti di amore e appoggio. E strano cambiare, però è importante farlo per andare avanti, scoprire nuovi terreni e realizzare altri sogni. Adesso ho il mondo intero per scegliere quello che voglio fare e il lavoro che voglio esplorare. Da qui voglio dirvi di non essere tristi perchè continueremo ad essere vicini e rimarremo in contatto con i social. Sono FELICE di aver fatto così tante belle cose con la Disney però adesso è il momento di continuare a crescere. Mi piacerebbe fare cinema, nuove esperienze in tv così da seguire ad esplorare attraverso la recitazione, mi piacerebbe anche continuare a cantare. Ho molte cose da conoscere e investigare. Vi dico anche che domani vi darò una grande notizia relazionata alla mia nuova e grande sfida che stò per iniziare. Per ora non posso dire niente! Grazie Grazie e ancora Grazie!! Vi Amo"

Nessun commento:

Posta un commento