mercoledì 28 gennaio 2015

Intervista a Ruggero fatta da Vanity Fair

Ruggero (Federico) parla a Vanity Fair Italia della sua relazione con Cande (Camilla). 
>>Non ci siamo piaciuti da subito. Anzi, se devo essere sincero Candelaria era una delle ragazze con cui parlavo pochissimo. Poi abbiamo iniziato a trascorrere un pò più di tempo insieme. A diventare amici << E come spesso accade, l'amicizia si trasforma in qualcosa di più. >>Il primo bacio è arrivato all'improvviso, quasi per scherzo. Poi un giorno, eravamo alla fine delle riprese di Violetta all'esterno, l'ho baciata davanti a tutti. E li ho capito lo stavo rendendo ufficiale, a me per primo.<< Ora stanno insieme da qualche mese e, nonostante le riprese di Violetta siano terminate, i due per ora non hanno problemi di distanza. Entrambi gireranno il mondo con il Violetta Live. >>Ci abbiamo messo un po a considerarci davvero "fidanzati". Non sono uno che ha bisogno di definizioni. Certo è che dopo un po, quando ti accorgi di stare davvero bene con una persona, qualche puntino sulle i le metti.<< Sono tante le foto che i due si condividono e si scattato insieme sui social. >>Siamo stati anche in vacanza da soli, un paio di giorni prima di iniziare il tour. Siamo andati alle cascate dell'Iguazu, un posto meraviglioso ad un paio di ore da Buenos Aires, e lì, in quell'occasione mi sono sentito libero per la prima volta con una ragazza, di poter essere come sono veramente.<< Non ha voglia di pensare al futuro, Ruggero vuole guardare il presente. Sa che il problema della distanza si porrà, per ora preferisce viversela. >>Con lei mi diverto tantissimo. Per me è fondamentale che una ragazza mi faccia ridere. Perchè si, mi può piacere fisicamente, ma se mi annoio è la fine!<< 

Nessun commento:

Posta un commento