mercoledì 21 gennaio 2015

Cast di Violetta nel Blog di Josefina

Josefina Molfese, sorella di Candelaria Molfese (Camilla) ha accompagnato suo sorella negli show di Violetta a Barcellona. Trà foto e video ha scritto un bellissimo post nel suo blog. Ecco cosa scrive. "Finisce il mio sogno da stella, rockstar, da lusso e hotel cinque stelle. Sono arrivata all'aereoporto e sono ripartita come qualsiasi persona normale. Accompagnando mia sorella ho conosciuto persone bellissime. Le produttrici della serie sono incredibili, sono sempre unite e lavorano moltissimo. E il cast di Violetta, sono divini, si vede che sono un gruppo molto affiatato. Un abbraccio speciale al mio cognatino Ruggero, non può essere più geniale, lo adoro! 
Ho potuto vivere da dentro cosa significa questo grande spettacolo di Violetta Live. Sono 130 le persone che lavorano, è incredibile vedere la preparazione del palco, i grandi schermi, i vestiti, le pazzie prima degli show, vedere le ragazze mentre si preparano, le truccano e le pettinano (Un applauso a Mechi (Ludmilla) che si trucca e pettina da sola felicemente) 

La verità è che ho perso il conto di quante volte ho visto lo show, non mi sono mai stancata, al contrario,  veder brillare mia sorella mi ha riempito di orgoglio e ancora oggi continuo ad emozionarmi. Amo la parte in cui i ragazzi cantano "Are You Ready For The Ride?", non finisco mai di piangere quando tutti insieme cantano "Ser Mejor" e voglio il vestito che usa Tini quando canta "Libre Soy".
Cosa posso chiedere di più? Ho conosciuto posti bellissimi come Malaga, Sevilla e Zaragoza. Ho mangiato le migliori Tapas del mondo, ho comprato delle cose bellissime, ma la cosa più importante è aver condiviso questi momenti con le mie due sorelle e i miei due cognati.

Nessun commento:

Posta un commento